1000 €
463 visite dal 04/08/2022
Il 3 maggio 2022 sono nati Stffyni da una splendida cucciolata e ora due fratellini Pierce Tyson e Pablo Athos cercano il loro fratello a 2 zampe!
I cuccioli verranno consegnati con pedigree, primo vaccino, sverminazione, micro cip e esenti da malattie genetiche!!
I genitori sono i fantastici Siria e Virus, entrambi derivano da cani importanti che stanno facendo la storia di questa razza tramite l'allevatrice Tatiana Ferro che è la super esperta e amante profonda di Staffy, ha allevato entrambi i genitori dei cuccioli (Siria e Virus) e si rende disponibile per qualsiasi informazione o curiosità. Tatiana è un riferimento sul territorio anche perchè organizza allenamenti e gare sportive o di bellezza per la razza!
Tramite l'allevatrice appunto vi informiamo che su tutti i componenti dell'albero genealogico dei cuccioli, quindi su entrambi i genitori di mamma e papà, quindi i nonni ... sono stati fatti controlli quali test genetici e specifiche visite mediche, quindi entrambi i genitori sono esenti da malattie geneticamente quali: cataratta ereditaria e L2HGA ed entrambi i genitori garantiscono che i cuccioli sono sani su queste malattie!! Oltretutto il papà Virus è stato anche testato su anche gomiti e ginocchia! (Ho tutta la documentazione in visione da me e posso darne copia).
Da qualche settimana fratellini stanno anche frequentando altri amici a 4 zampe e componenti maschi adulti. Il tutto a scopo di verificare ed ottenere la migliore socializzazione possibile. Sia l'allevatrice che l'addestratrice affermano ci siano ottimi risultati e i cuccioli sono socievoli e molto equilibrati!!
Noi ci stiamo impegnando h24 per garantire ogni cosa a questa cucciolata fortemente voluta e amorevolmente gestita!!
Cari saluti da Lisa e famiglia
Disponibili splendidi cuccioli con pedigree da allevamento riconosciuto ENCI/FCI di staffordshire bull terrier nati il 17 novembre. I cuccioli verranno ceduti non prima dei 65 gg di vita con vaccini, sverminazioni, microchip, pedigree, puppy kit e guida sulla corretta gestione. Genitori esenti da HC ed L2HGA. Mamma fulva/Papà brindle. I nostri cuccioli crescono in un contesto famigliare: vengono
Cuccioli disponibili da metà Gennaio 2024 Consegnati con: Pedigree ENCI Certificato di buona salute Libretto Sanitario Microchip Vaccino Ciclo completo sverminazioni Trattamento antiparassitario Contratto e garanzia Puppy Kit
Splendidi cuccioli staffordshire bull terrier alta genealogia cercano casa. Cuccioli dolci, vivaci e amorevoli che crescono in un ambiente familiare con bambini, gatti e altri cani. Genitori testati per malattie genetiche. I cuccioli verranno affidati alle nuove famiglie dopo due sverminazioni, vaccino , certificato di buona salute, kit cucciolo e pedegree.
Splendidi cuccioli staffordshire bull terrier alta genealogia cercano casa. Cuccioli dolci, vivaci e amorevoli che crescono in un ambiente familiare con bambini, gatti e altri cani. Genitori testati per malattie genetiche. I cuccioli verranno affidati alle nuove famiglie dopo due sverminazioni, vaccino , certificato di buona salute, kit cucciolo e pedegree.
Sono lieta di annunciare la nascita di 6 cuccioli di Staffordshire bull terrier (3 maschi e 3 femmine). Genitori visibili, esenti dalle malattie ereditarie della razza l2hga e hc,ottimo pedigree e deposito DNA (tutto visibile). Padre Tyr figlio di Jadymastaff Warrior of Atlantic x Kenya,madre Ivy figlia di Tayron Trojans x Astra. I cuccioli verranno consegnati dal sessantesimo giorno con tutto il
cuccioli maschietti e femminuccie di tre mesi , si consegnano muniti di libretto sanitario attestante microchip e vaccinazioni. inoltre rilasciamo assistenza veterinaria post vendita. possibilità di consegna a vs domicilio, possibilità di pagamenti personalizzati in comode rate da 60 euro al mese per informazioni whatsapp +17079993087
Siamo due femminucce di Bassotto. Dolcissime, abituate in casa, abituate con altri cani, gatto e giochiamo con il nostro piccolo padroncino. Ci piace dormire abbracciate , dare tanti bacini. Ci stiamo abituando, quando serve, a sporcare sulla traversina. Non ci piace stare a casa da sole tutto il giorno. Ci piace correre e giocare Rilasciate con Pedigree ICBA WDF, libretto sanitario, vaccinazione,
disponibili da mettere sotto l'albero di Natale stupendi cucciole femmine di Barboncino Toy neri. Nati da cucciolata casalinga da genitori entrambi Toy di mia proprietà, genitori visibili. Cresciuti in ambiente familiare, già educati alla traversina, dolcissime e giocherellone Ciclo sverminazione completato, vaccino effettuato, microchip, garanzia scritta sulla salute, possibilità di parlare con
Vendo 3 bellissimi cuccioli di Pitbull rednose maschi nati il 07/05/2022. Verranno ceduti al compimento del secondo mese completi di microchip, prima vaccinazione, ciclo vermifugo completo e libretto di buona salute. Possibilità di vedere anche i genitori.
Disponibili bellissimi cuccioli di border collie da genitori selezionati con pedigree un maschio e due femmine bianchi e neri. info foto e video su watsup