400 €
387 visite dal 27/06/2021
Come da titolo, vendo pinscher di 2 mesi, svezzato e vaccinato. Colore nero focato, bellissimo, disponibile subito.
Vendo bellissime cucciole di Pinscher Nane/chiwawa bianche e nere , sono giocose e allegre, genitori visibili di mia proprietà
Allevamento per la selezione dello zwergpinscher dispone di cuccioli maschi rosso cervo. Alta genealogia pedigree ENCI . I cuccioli vengono ceduti a 70 giorni con 3 sverminazioni prima vaccinazione iscrizione anagrafe canina (microchip)pedigree e kit del cucciolo .
Allevamento per la selezione dello zwergpinscher dispone di cuccioli maschi rosso cervo. Alta genealogia pedigree ENCI . I cuccioli vengono ceduti a 70 giorni con 3 sverminazioni prima vaccinazione iscrizione anagrafe canina (microchip)pedigree e kit del cucciolo .
Disponibili cuccioli femmine di pinscher di diverso colore.gia disponibili con sverminazione e vaccino.genitori visibili e originali.le sto abituando a fare I bisogni nella traversa,sono già svezzate...vivono in una calorosa famiglia che gli dà tanto amore.
Disponibili bellissimi cuccioli di Pinscher nano, verranno ceduti dopo i 60 giorni con le sverminazioni piano vaccinale iniziato libretto sanitario iscrizione all'anagrafe canina microchip e pedigree. Ci troviamo in provincia di Roma sud.
Cucciolo di chihuahua di 3 mesi pelo lungo,bianco e cioccolato. Tenero, socievole va d'accordo anche con i gatti. Sverminato,chiappato prime vaccinazioni già effettuate e in possesso di libretto. Non ha il pedigree.
Bellissimi cuccioli di Shiba Inu subito disponibili, i piccoli hanno compiuto il terzo mese di vita, sono ceduti con tutti i primi vaccini e sono iscritti in anagrafe. Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento per poterli visionare senza alcun impegno chiamare con numero visibile, possibilità di pagamenti personalizzati.
Cuccioli di bulldog francesi - Il tuo nuovo migliore amico attende! Come veri amanti degli animali domestici, siamo entusiasti di presentare i nostri preziosi cuccioli di bulldog francesi! Questi piccoli pacchetti di gioia non sono solo animali domestici: sono membri della famiglia in attesa di condividere il loro amore incondizionato con te. I nostri cuccioli sono allevati in un ambiente
Ora disponibile dolcissima cucciolata di chihuahua merle di tre mesi e mezzo i piccolini verranno consegnatati completi di vaccinazioni, sverminazioni e microchip Si offre garanzia e assistenza dopo la vendita , inoltre diamo possibilità di pagamenti personalizzati fino a 24 mesi Per info contattateci al numero 3337001425
cucciolata di chihuashua, linee di sangue thailandese russa, i genitori sono visibili ed hanno il dna depositato all'enci. i piccoli vengono ceduti vaccinati sverminati e chippati con certificato di buona salute rilasciato dal veterinario pedigree enci che attesta la purezza della razza e kit di benvenuto della royal canin. per maggiori informazioni contstto telefonico 3392941569 grazie