473 visite dal 07/04/2015
Disponibili cuccioli di pastore belga malinois, figli di Ira van de Duvetorre x Echo la Maschera di Ferro, nati il 21 gennaio 2015.
Genitori entrambi HD: A, ED: 0
I cuccioli vengono consegnati vaccinati, microchippati, sverminati e con pedigree.
Cuccioli di razza Pastore Belga Malinois con eccellente pedigree ENCI cedesi da euro 700. Allevamento e selezione in Basilicata Campania e Puglia. I cuccioli sono visibili assieme ai genitori e sono disponibili dopo i 60 giorni di vita. Sono ceduti al nuovo proprietario con libretto sanitario, certificato veterinario di buona salute, vaccini e ciclo sverminazioni. Possibilità di consegna in Tutta
Pastore Belga cuccioli Malinois, iscritti Enci,libretto sanitario e microchip. I cuccioli saranno ceduti dopo 60gg,ottimi per discipline sportive, difesa e compagnia. Genitori con deposito dna,esenti displasi grado HD A – ED 0 Possibilità di spedizione con corriere autorizzato asl.
Disponibile bellissimo cucciolo pastore del lagorai nato il 3 marzo. Verrà ceduto con microchip, visita veterinaria, vaccino, 3 cicli di sverminazione, trattamento antiparassitario e anti filariosi. Per informazioni 3389118716
Vendesi 8 cuccioli di Pastore Belga groenendael e tervueren di altissima genealogia (7 femmine e 1 maschio), nati il 18/05/23. Cedesi a 2 mesi di età con vaccino, microchip e pedigree. Per info contattare il numero 3664111182 oppure 3297196123.
Pastore Belga Tervueren disponibili, alla prenotazione, bellissimi cuccioli che saranno ceduti dopo 60g muniti di libretto sanitario, microchip inserito e iscritti Enci. Possibilità di consegna in tutta Italia.Per ulteriori info: 338/2960181; Prezzo d’amatore.
Taro cucciolo (02/04/24) ubbidiente, coccolone, socievole, abituato ai cani, bambini, stimoli esterni, manipolazioni, alle passeggiate col guinzaglio. Cuccioli da genitori testati per tutte le malattie della razza e lastre ufficiali. Pedigree Roi.DNA depositati. Padre campione riproduttore e da lavoro. 5 sverminazione, ciclo vaccinale completo, visita veterinaria, iscritti all'ENCI. Pedigree Roi.
Il cucciolo è nato l'11 novembre,è gia pronto per essere ricevuto dalla nuova famiglia. lo cediamo con microchip Roi , pedigree Monti della dea , secondo vaccino, e avviamento al tartufo. I genitori sono degli ottimi cavatori di tartufo di nostra proprietà, sono testati, non hanno malattie genetiche trasmissibili e niente displasia alle anche e gomiti. abbiamo tutti i documenti che attestano
Ultimo cucciolo femmina con 53 giorni di vita. Cane di pura razza Pastore Svizzero Bianco dotato di Pedigree e pertanto iscritto presso Enci. Ritirabile dal 23 Settembre in poi. La cucciola verrà consegnata previa visita veterinaria, sverminazione, vaccinazione e microchip. Richiedimi foto dell'intera cucciolata, della madre e del padre vincitore di numerosi concorsi
disponibili femmine di lagotto romagnolo nate il 24/05/2023 e pronte a fine Luglio verranno cedute con Microchip ciclo sverminazione vaccini e visita veterinaria i genitori sono di nostra proprietà e sono degli ottimi cavatori di tutte le tipologie di tartufo , sono stati fatti esami DNA e Displasia e sono esenti da tutte le malattie genetiche , con certificato. i cuccioli sono in ottima salute
Cuccioli dolcissimi in cerca di casa. Nove maschi e una femmina sono nati l'11 Febbraio da una mamma mix bracco, taglia grande, pelo corto, slanciata e agile. Il papà è un mix pastore tedesco, labrador taglia grande, con pelo lungo, carattere dolce. Al momento sono tutti neri con qualche zampette più chiara. Fino al compimento dei loro due mesi staranno con la mamma, ma visitabili fin da subito.