Cuccioli Minuscoli, Pagabili a Rate, Massima Serietà
🐶 Maltese in vendita a Milano (MI) e in tutta Italia da privato


443 visite dal 03/07/2015


  • Cuccioli Minuscoli, Pagabili a Rate, Massima Serietà - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

siamo un allevamento di maltesi, abbiamo una cucciolata disponibile che verra' consegnata con tutte le vaccinazioni, microcip, sverminati, garanzia scritta e sanitaria, assistenza post-vendita illimitata e per tutti diamo la possibilita' di fare pagamenti agevolati e personalizzati sia con che senza busta paga .
i maltesi sono una razza fantastica, molto adatti alla pet therapy , dolcissimi con i bambini, mai aggressvi e perfetti in appartamento , non perdono pelo e si possono abituare a sporcare anche in casa. i nostri cuccioli rimangono con le loro mamme fino a quando non vanno nelle loro nuove famiglie, questo da ad ogni cucciolo l'equilibrio psico-fisico che fa la differenza !, un cane equilibrato e' facilmente gestibile e si ambienta in qualsiasi nucleo familiare, il papa' e' piccolissimo e da adulti saranno intorno ai 2,5 kili , perfetti per gli amanti dei cani di taglia toy.
il costo e' pagabile anche un po' alla volta , questo per permettere a tutti di avere il massimo senza troppi sacrifici e senza rischiare di incorrere in truffe o cani malati, nella ricerca di prezzi bassi.
Sempre disponibili 3285875020
www.cucciolibollate.blogspot.com

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty