Cuccioli di Maltese
🐶 Maltese in vendita a Liscate (MI) da privato

500 €
245 visite dal 21/10/2015


  • Cuccioli di Maltese - Foto n. 1
  • Cuccioli di Maltese - Foto n. 2
  • Cuccioli di Maltese - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Vendiamo cuccioli di tutte le razze sempre disponibili, in esposizione presso il nostro negozio a Liscate via Bruno Buozzi n° 21 (MI) 10 minuti dall'aeroporto di Linate.
Specializzati nella vendita di cuccioli e conoscenza di tutte le razze, per riuscire a consigliare un cucciolo adatto ad ogni esigenza del cliente, offrendo assistenza e consigli sulla crescita e sull'alimentazione.
Non basta vendere cuccioli, bisogna anche scegliere il cucciolo idoneo per le specifiche richieste di ogni singolo cliente, in quanto si tratta di un essere vivente, NON di un oggetto, pertanto una volta acquistato bisogna sapere che va tenuto ed accudito per tutta la vita, per questo bisogna consigliare al meglio.
Forniamo inoltre 15 giorni di assistenza sanitaria (garanzia), comunque i cuccioli sono tutti vaccinati, sverminati, microchippati e con certificato controllo ASL allegato al passaporto.
Aperti al pubblico dalle 09:00 alle 12:00; pomeriggio dalle 15:30 alle 19:00. Chiuso domenica e lunedì pomeriggio.
Qualora voleste presentarvi in negozio o chiamare sul fisso, fare presente dell'annuncio inserito da Luca, grazie mille.
Per qualsiasi informazione: 3913467270 (Luca)

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty