384 visite dal 01/04/2017
Cuccioli di maltese sia maschi che femmine disponibili subito ,diamo molta attenzione alla selezione,infatti i nostri cuccioli crescono in casa con noi ed in presenza di entrambi i genitori per garantire loro un carattere equilibrato ed un ottimo imprinting, questo gli garantira' di essere piu' affettuosi verso l'uomo e socievoli con gli altri cani.sanno gia' sporcare sulla traversina ed anche in giardino.
Vengono consegnati con prestigiosi pedigree ENCI, piano medico -veterinario completo impreziosito da certificato medico di buona salute.l'assistenza con noi e' illimitata in quanto siamo sicuri del nostro lavoro e dei nostri cani.
Il numero per poterci contattare e': 3454663199 ,e' gradito il contatto telefonico per dare informazioni piu' dettagliate sulla razza in generale e soprattutto su come riconoscere ed evitare chi propone cuccioli di dubbia provenienza o allevamenti multirazza che propongono come fabbriche la loro vasta scelta.
Diamo un maggior valore al cucciolo che cerchiamo e rendiamoci conto che stara' con noi tanti anni e dovra' accompagnarci con amore e salute , non dobbiamo cercare solo in base al prezzo ma cerchiamo di capire che ,chi fa questo lavoro , deve farlo con passione e deve farlo al meglio.
Siamo sempre disponibili anche domenica e festivi
chiamateci quando volete senza impegno sapremo accogliervi al meglio.
Bellissimo cucciolo di maltese di tre mesi nato nel mio allevamento a Reggio Emilia è disponibile da metà febbraio 2025. Il cucciolo sarà ceduto completamente vaccinato, microchip, pedigree ENCI e certificato di buona salute. I genitori sono visibili ed esenti ufficialmente da lussazione rotule. Si offre massima serietà e assistenza pre e post vendita. Per maggiori info o per una visita senza
2 cuccioli amorevoli in cerca di una nuova famiglia. Hanno primo vaccino e libretto sanitario. Non hanno pedigree. Adorano bambini
Serio allevamento riconosciuto Enci e Fci dispone di cuccioli maltese (1 maschio e 1 femmina) nati il 23/07/2024. I piccoli saranno disponibili a due mesi vaccinati, sverminati, microchippati, con certificato di buona salute rilasciato dal medico veterinario, passaggio di proprietà, garanzia sulla salute, contratto, ricevuta, pedigree Enci e puppy kit.
Pronto per la nuova famiglia. Il cucciolo si cede con ciclo di sverminazioni eseguite, visita medica veterinaria, libretto sanitario di buona salute, un vaccino e microchip. Genitori visibili.
Cucciolo di maltipoo maschio di prima generazione cerca casa a partire dal 1° giugno, una volta terminato lo svezzamento. Nato il 27 Marzo da mamma maltese e papà barboncino nano. Peso da adulto circa 4kg. Il cucciolo viene ceduto sverminato, vaccinato e microchippato. Consegna a mano a Pavullo nel Frignano (MO)
Disponibili simpatici cuccioli di maltipo dal manto albicocca di tre mesi e mezzo Ideale per famiglie, single, persone in cerca di un compagno fedele e intelligente. il maltipo è una razza estremamente affettuosa, adatta alla vita in appartamento e amante delle coccole Il cucciolo viene consegnato con: libretto sanitario (passaporto) microchip, antirabica ciclo vaccinale del primo anno concluso e
Disponibili simpatici cuccioli di bassotto nano tedesco dal manto cioccolato di tre mesi e mezzo Ideale per famiglie, single, persone in cerca di un compagno fedele e intelligente. il bassotto nano è una razza estremamente affettuosa, adatta alla vita in appartamento e amante delle coccole Il cucciolo viene consegnato con: libretto sanitario (passaporto) microchip, antirabica ciclo vaccinale del
Disponibili simpatici cuccioli di shi tzu dal manto bicolore di tre mesi e mezzo Ideale per famiglie, single, persone in cerca di un compagno fedele e intelligente. Illo shihtzu è una razza estremamente affettuosa, adatta alla vita in appartamento e amante delle coccole Il cucciolo viene consegnato con: libretto sanitario (passaporto) microchip, antirabica ciclo vaccinale del primo anno concluso e
Cucciolo di chihuahua di 3 mesi pelo lungo,bianco e cioccolato. Tenero, socievole va d'accordo anche con i gatti. Sverminato,chiappato prime vaccinazioni già effettuate e in possesso di libretto. Non ha il pedigree.
Bellissimi cuccioli di Shiba Inu subito disponibili, i piccoli hanno compiuto il terzo mese di vita, sono ceduti con tutti i primi vaccini e sono iscritti in anagrafe. Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento per poterli visionare senza alcun impegno chiamare con numero visibile, possibilità di pagamenti personalizzati.