Cirneco Dell'etna, Prestigiosa Genealogia
🐶 Cirneco dell'Etna maschio di 3 anni e 5 mesi in vendita a Palermo (PA) e in tutta Italia da privato

700 €
292 visite dal 27/03/2021


Descrizione annuncio:

Cucciolo di Cirneco dell'Etna di quasi 4 mesi e mezzo disponibile. Soggetto molto promettente dotato di importantissima struttura fisica, come da foto. I genitori sono entrambi riproduttori di allevamenti selezionati ENCI, linee di sangue dei due più importanti allevamenti siciliani di Cirnechi: Gelso Bianco e Baia delle Sirene.
Caratterialmente equilibrato il cucciolo è cresciuto a casa, abituato a rumori di vario genere, socializzato con persone, altri cani e gatti, sereno in ogni contesto, collaborativo e predisposto all'apprendimento.
Considerata la prestigiosa genealogia di questo cucciolo è ottimo per chi è già inserito in ambienti cinofili o che comunque vorrà proseguire in ambito agonistico, concorsi di bellezza e prova da lavoro.
Il cucciolo viene consegnato con regolari vaccinazioni, sverminazioni, libretto sanitario, microchip e pedigree. Possibilità di venirlo a prendere anche da fuori regione con autocertificazione, chiamatemi per info, no perditempo, solo contatti telefonici.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty