300 €
529 visite dal 17/12/2016
Cuccioli di cane corso, figli di jane- grigia tigrata-(golia hda e d0 X calipso) X geos- fulvo- (sforzavulan hda X IDEA hda e d0).
Ultime:
- 4 femmine grigie;
I cuccioli verranno consegnati con ciclo completo di sverminazioni primo vaccino, libretto sanitario,microchip e (se richiesto) pedigree.
Spedizione nelle principali città.
Per voi, inoltre, il kit cucciolo in omaggio.
I genitori sono visibili presso l'allevamento amatoriale "I molossi di valle muta".
Cani selezionati per tipicità e carattere, seguiti dalla nascita con cura e dedizione (il che favorisce l'ottima socializzazione) dal veterinario dell'allevamento.
Sono nati il 28/10/2016 e verranno ceduti, per essere accuditi con altrettanta cura, a sessanta giorni (quindi disponibili per Dicembre).
Nel frattempo verranno accuditi ed allevati con le migliori cure ed alimenti.
Siamo inoltre felici di presentarvi la nostra bellissima Beatrix (nata il 2/06/2016)-vedi ultimaA foto:
Figlia di Karen (Demongigisangel, fratello della campionessa italiana Klizia X Mia-pluri eccellenti in mostre) e Benhur (Alex- campione riproduttore hda ed0 X Urania), fratello di campionessa Italiana.
La cucciola viene ceduta con ciclo completo di sverminazioni e vaccini, Microchip e pedigree.
E' visibile senza impegno presso l'allevamento "I molossi di valle" (Grammichele, CT)...
Cucciola affettuosa e giocarellona, cresciuta con le migliori cure e dedizioni dall'allevatore e dal veterinario dell'allevamento.
Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta di foto o info: contatto telefonico (anche wapp)- 3396332560
Non vi pentirete della scelta fatta!
Non sono bellissimi? <3...basterà guardarli per innamorarsene..
Vendo cucciole di cane corso con Pedigree Genitori visibili Cuccioli visibili e disponibili all'adozione a partire dai primi di Settembre
2 cucciole femmine di cane corso bellissime con pedigree Vaccinati sverminati e microcip una mantello tigrato una nera
Abbiamo una bellissima cucciolata di cani corso... Nati il 27 ottobre. I cuccioli saranno ceduti ai 70 giorni compiuti....mamma e papà sono visibili insieme ai piccoli. Per qualsiasi altra informazione chiamateci si seguenti numeri di telefono 3924361178 - 340999591
si vendono cuccioli cane corso originali genitori visibili vendo gia con sverminazione e vaccino maschi e femmine disponibili
Sono disponibili cuccioli di Cane Corso con pedigree Enci/Roi Si cedono con: -libretto, microchip ed iscrizione asl -sverminazioni, vaccinazioni e prassi sanitaria completa - pedigree Enci Per info scrivere al 3248091524
Disponibili da inizio gennaio 3 cuccioli maschi di pincher nano colorazione nero focato nati giorno 11/11. Godono di ottima salute, giocherelloni e tenerissimi. Verranno ceduti con sverminazione e prima vaccinazione completi di libretto sanitario. Genitori originali visibili nell'ultima foto, con noi da due anni.
Allevamento riconosciuto ENCI/FCI dispone di ultimi splendidi cuccioli di Dobermann nero focato, con pedigree, 2 vaccino, microchip, iscrizione anagrafe canina e ciclo vermifugo puppy kit antiparassitario e certificato di buona salute completo genitori selezionati per bellezza e salute visibili in allevamento
cuccioli cane corso , di altissima Genetica , Grigi tigrati , neri tigrati, nipoti e pronipoti di campioni di bellezza nazionali ed internazionali , muniti di pedigree, chip , due vaccini , libretto di sana e robusta costituzione, trattamento parassiti interni tre volte.
Disponibili cuccioli di bulldog francese Due maschi colore bianco e nero Una femmina nera Una femmina tigrata
Vendo cucciolo di shitzu molto dolce e affettuoso adatto a chi sta in appartamento il cucciolo verrà ceduto con ciclo di svezzamento e ciclo di sverminazione