Bellissimi Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla)
🐶 Bracco Tedesco femmina di 2 mesi in vendita a Desio (MB) e in tutta Italia da privato


13 visite dal 07/06/2024


  • Bellissimi Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) - Foto n. 1
  • Bellissimi Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) - Foto n. 2
  • Bellissimi Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) - Foto n. 3
  • Bellissimi Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) - Foto n. 4
  • Bellissimi Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) - Foto n. 5
  • Bellissimi Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) - Foto n. 6
  • Bellissimi Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) - Foto n. 7
  • Bellissimi Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) - Foto n. 8

Descrizione annuncio:

Disponibile maschietto bellissimo per lavoro, competizioni bellezza o semplicemente una straordinaria compagnia (vaccinato, sverminato con microchip, libretto sanitario e pedigree).
Nati il 30 Aprile i cuccioli di papà Locura Fury e mamma Shellycoat Menuett (Tessa), entrambi esenti da displasia anca/gomito e test genetici risultati negativi per le principali malattie congenite indagate. Pedigree di alta genealogia, con genitori e antenati provenienti da rinomati allevamenti europei e internazionali. Papà Fury impegnato in attività venatoria e mamma Tessa in attività di ricerca e soccorso cinofila di protezione civile.
Cucciolo allevato in casa, seguito nella fase di socializzazione tra cani e umani con primi input educativi per un inserimento ottimale nella nuova famiglia.
L’accoppiamento è stato selezionato con cura con l’obiettivo di avere cuccioli sani dal punto di vista genetico e pienamente corrispondenti allo standard di razza.
Il papà Locura Fury vanta una prestigiosa genealogia, essendo figlio di papà Toldin's True To Tradicion ( GrCh USA e Ch Canada) e mamma Alerta Boglarca (JCh CZ e Ch CZ). Presenta inoltre zero inbreeding con tutti i soggetti in Europa e questo porta un notevole contributo in termini genetici alla razza.
La mamma Shellycoat Menuett (Tessa), possiede un pedigree tutto ungherese e rispecchia il tipico standard di razza, vantando numerosi premi ottenuti in varie competizioni di bellezza nazionali e internazionali. E’ figlia di papà Magasparti Rutinos Okos (Ch Hun) e Magasparti Rutinos Tihany, a loro volta figli di pluripremiati campioni ungheresi.
I certificati delle analisi mediche, test genetici, libretto delle qualifiche e pedigree sono visionabili.
Per ulteriori informazioni:
+39 3281575273
Vizslafriends.desio@gmail.com

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty