476 visite dal 05/01/2022
Cuccioli con pedigree disponibili.
Consegna in tutta Italia
Madre :
HD.A (0)
ED (0)
Test genetici eseguiti ed esenti da patologie ereditarie
PADRE:
HD.A (0)
ED (0)
Test genetici eseguiti ed esenti da patologie ereditarie
I cuccioli saranno sottoposti a stimolazione precoce in modo tale da desensibilazzarli ai classici rumori, abituandoli a varie superfici, al trasportino, a piccoli tragitti in auto, rispettando le tappe evolutive degli stessi.
I cuccioli saranno consegnati a 70 gg,con vaccino e puppy kit.
Le famiglie saranno accuratamente selezionate.
.Cuccioli di Border Collie disponibili a fine giugno si accettano prenotazioni !!! Cucciolata che deriva da ottime linee di sangue per contribuire al miglioramento della razza in fatto di bellezza ma soprattutto di salute e di carattere, i genitori sono testati per la displasia di anche e gomiti e sono risultati perfetti (tale condizione risulta dai rispettivi Pedigree); in più hanno fatto i test
Cuccioli Border Collie – Selezione da Genitori Testati – Disponibili da Giugno Disponibili da fine giugno splendidi cuccioli di Border Collie nati il 20 aprile, cresciuti in ambiente familiare. Genitori testati geneticamente (CEA, TNS, MDR1 ecc. Clear), esenti displasia (HD A/B, ED 0), con DNA depositato ENCI. I cuccioli verranno ceduti con: • Pedigree ENCI/FCI • Microchip, vaccinazioni,
Vendo due cuccioli di border Collie femmine, una marrone/rossa e bianca e l’altra classica nera e bianca. Mamma con pedigree.
L’allevamento Black Desire ( riconosciuto ENCI e FCI ) è orgoglioso di annunciare la nascita di otto bellissimi cuccioli di border collie bianco / neri, 5 femmine e 3 maschi . I genitori sono visibili , hanno DNA depositato , sono entrambi testati ufficialmente e esenti da patologie genetiche. Linea di sangue da Expo , agility e compagnia . I cuccioli verrano ceduti dopo i 60 giorni con Pedigree
splendida cucciolata di n 8 femmine n 4 maschi cercano una nuova casa . Nati il 26/09/2024 disponibili dopo 60 giorni con libretto sanitario , iscrizione anagrafe canina , microchip , prima vaccinazione e tre sverminazioni. Genitori visibili - Solo il Padre con pedigree quindi cuccioli senza . Alcuni hanno occhi azzurri / ghiaccio Chiamare prima per venire a vederli e scegliere.
Dobermann cucciolo altissima genealogia disponibile da genitori selezionati con ztp esenti displasia. Per info 3921867033 anche whatsapp no perditempo
4 cuccioli di Amstaff maschi di quasi 90g con: Sverminazione completa 2 cicli vaccino Anti parassitario Pedigree ENCI Genitori testati e visibili in allevamento
Disponibile cuccioli sharpei,i cuccioli verranno consegnati con vaccino e due sverminazioni,sono disponibili tre maschietti.
Cane corso sette mesi mantello tigrato... Razza pura... Con pedigree certificato. Molto timido... Affettuoso con i bambini.
Vendo cuccioli di Pitbull Red Nose, sono di provincia di Brindisi esattamente San Pietro Vernotico, sono dolcissimi e adorabili..