600 €
266 visite dal 25/06/2015
Privato vende cuccioli di australian shepherd nati il 27 apr.'15 da padre Cody-West (linea di sangue "legacy") e da madre Bliss di casa Rovai (linea di sangue "Propwash") entrambi esenti da malattie ereditarie.
I cuccioli rimasti disponibili, maschi e femmine, sono tricolori con "red factor" e saranno ceduti ai primi di luglio (dopo il compimento di due mesi d'età) tutti sverminati, vaccinati, con micrichip e pedegree.
Contattare Raimondo: mail> raimoanna@gmail.com - cell. 3402300999 - 3343190581
Disponibili alla prenotazione bellissimi cuccioli di pastore australiano nelle colorazioni blak tricolor e blue merl sia maschi che femmine. Genitori di nostra proprietà con un ottimo carattere dolce tranquillo e affettuoso, molto equilibrati, pedeegree lastre ufficiali anche e gomito e test per le principali patologie della razza, dna depositato. Cuccioli allevati a gestione familiare con amore
Vendo due cuccioli di Australian Shepherd di due mesi (Tri Color Red con occhi azzurri e Red Merle con occhi azzurri). Pronti per essere adottati, con due cicli di sverminazione.
Vendo cuccioli di pastore australiano con pedigree colore black tricolor e blue merle. I cuccioli verranno consegnati dopo 60 giorni dalla nascità vaccinati, sverminati, microcippati e con tutti i controlli necessari. I genitori sono stati lastrati e controllati prima di averli fatti accoppiare. Tutti i processi dell'accoppiamento, dalla scelta dei genitori alla nascità dei cuccioli e il loro
Cucciolo disponibile! Maschio black tricolor con maschera perfettamente simmetrica! Non NBT con pedigree Roi di alta genealogia. Disponibile per raggiungere la sua nuova famiglia dal 05/06/2023. Genitori con lastre certificate ENCI esente di displasia anche e gomiti. A disposizione anche i test genetici. Consegnato con microchip, sverminazione e pedigree. Contattare telefonicamente 3397589049
Disponibili cuccioli di pastore australiano Con pedigree.verranno ceduti svermati, microchippati e con primo vaccino
disponibile cucciolo di maltese maschio nato e svezzato in famiglia. Giocherellone e abituato alla compagnia dei cani
Disponibili UltImi cuccioli Border Collie: 2 maschi e 2 femmine, nati il 20 marzo dall'accoppiamento di Gina (Dys anca A e gomito ED 0) con Moss (Bordercollieranch Lad x Boo - Galles) Dys Anca A e gomito ed (0). Per info contattate questo numero 3387129560
Splendia cucciola Rottweiler. Genitori visibili, figli di campioni di bellezza e campioni italiani. Viene consegnata a 60 giorni con pedigree ENCI, primo ciclo di vaccinazioni, microchip, libretto sanitario e certificato di buona salute.
È in vendita un cucciolo di bassotto nano Cioccolato nato il 30/09/2021 da madre nana Arlecchino e padre nano cioccolato . Consegna prevista del cucciolo 1/12/2021, Il cucciolo è con la mamma e i suoi 3 fratellini aspettiamo i 60 giorno come previsto e sono già stati visti dal nostro veterinario di fiducia . Verrà consegnato con 1 vaccino e 2 sverminazioni .
Splendidi cuccioli nati il 25/06, disponibili un maschietto bianco a pelo lungo, un maschietto lilac pelo corto è una femminuccia chocolate pelo corto. I cuccioli sono ovviamente in possesso di pedigree, microchip, vaccinazione, 3 sverminazioni, certificato di buona salute e kit cucciolo. Disponibili dopo i 65 giorni. Ci troviamo in provincia di Grosseto ma è possibile la consegna ovunque