550 €
128 visite dal 06/02/2019
Disponibili 4 cucciole femmine di pastore australiano. Saranno ceduti a 60 giorni sverminate, vaccinata e provviste di microchip. Genitori visibili. Per informazioni contattateci al 3486549698
il modo migliore per aspettare la primavera? E incominciare un percorso con un amico sincero? la primavera è alle porte, in data 11 marzo 2023 verranno consegnati i nostri ultimi 4 “stalloni!!! privato appassionato della razza (pastore australiano) vende gli ultimi 4 cuccioli della prima cucciolata di mamma lady (blu merle tricolor) e papà kodiak (black tricolor). I cuccioli nati il 05/01/23
Disponibili cuccioli di pastore australiano nati il 29/08/22 verranno ceduti con ciclo di sverminazione, visita veterinaria, vaccinati, con libretto veterinario, microchip e Pedigree Enci.
vendo cuccioli di pastore australiano nati il 07/09/22 si possono staccare dalla mamma verso metà/fine novembre. maschi e femmine elena
Disponibili 4 cuccioli di pastore australiano nati il 1 agosto ... verranno ceduti dai primi di ottobre in poi con ciclo vaccinale , sverminazione completa visita veterinaria pre affido e pedigree enci . cresceranno in famiglia con noi e avranno modo di fare un ottima socializzazione con altri cani e altri tipi di animali , svezzati con mangime di Qualità . Entrambi i genitori sono esenti da
Cucciola di Australian shepherd cedibile fin da subito con pedigree microchip due vaccinazioni e due sverminazioni. I genitori visibili al mio domicilio sono entrambi lastrati per displasie anche e gomiti
Privato vendo per recupero spese cuccioli di bellissimi bulldog francese, disponibili da meta aprile, Mamma e papa disponibili.
Allevamento riconosciuto Enci , disponibili cuccioli di Boxer di alta genealogia, figli e nipoti di pluricampioni ,i nostri cuccioli sono allevati in casa e vengono ceduti vaccinati sverminati, microchippati e con Pedigree Italiano, per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Vendesi cuccioli di lupo cecoslovacco, nati il 17/11/2022. I cuccioli verranno ceduti a partire dai 60 giorni d'età, con vaccinazione, sverminazione e microchip. Esposte foto dei genitori e dei cuccioli (le femmine con collare rosso e arancione, i maschi con collare azzurro e nero)
Allevamento Shinsei Kensha. Ultimo maschietto disponibile della cucciolata nata il 19 novembre. I cuccioli saranno pronti per le nuove famiglie a partire dai 60 giorni di vita. Saranno ceduti con pedigree Enci, microchip, libretto sanitario, certificato di buona salute, vaccinazione, sverminazione e puppy kit. I genitori sono esenti da displasia anche e gomiti, negativi al test delle oculopatie.
Cucciolo di Pomerania toy, maschio, di circa due mesi (nato l’11.08.2022) cerca casa, nato in casa, splendido...da vedere!!! Si possono vedere anche entrambi i genitori.