Splendidi Cucciolo Borador da Labrador e Border Collie!
🐶 Altra Razza maschio di 2 anni e 2 mesi in vendita a Demonte (CN) e in tutta Italia da privato

500 €
595 visite dal 05/04/2022


  • Splendidi Cucciolo Borador da Labrador e Border Collie! - Foto n. 1
  • Splendidi Cucciolo Borador da Labrador e Border Collie! - Foto n. 2
  • Splendidi Cucciolo Borador da Labrador e Border Collie! - Foto n. 3
  • Splendidi Cucciolo Borador da Labrador e Border Collie! - Foto n. 4
  • Splendidi Cucciolo Borador da Labrador e Border Collie! - Foto n. 5
  • Splendidi Cucciolo Borador da Labrador e Border Collie! - Foto n. 6
  • Splendidi Cucciolo Borador da Labrador e Border Collie! - Foto n. 7
  • Splendidi Cucciolo Borador da Labrador e Border Collie! - Foto n. 8
  • Splendidi Cucciolo Borador da Labrador e Border Collie! - Foto n. 9
  • Splendidi Cucciolo Borador da Labrador e Border Collie! - Foto n. 10

Descrizione annuncio:

Al momento mi rimane ancora un cucciolo maschio disponibile con possibilità di scelta fra due esemplari.
Se desidera un cane intelligente, che sia facile da accudire e da addestrare, uno amico leale, cordiale, super affettuoso e tenero con i bambini? Ebbene questo è esattamente un Borador!
Questo cane da sogno è il risultato di accoppiare un Border Collie e un Labrador Chocolate. Lo scopo dell'accoppiamento delle due razze è quello di creare un compagno che unisca la forza e la cordialità del Labrador Retriever con l'intelligenza e l'agilità del Border Collie, quindi un ottimo connubio! L'incrocio garantisce inoltre un incremento nell'aspettativa di vita di circa 2-3 anni, cosa peraltro non trascurabile essendo la vita dei cani di razza pura purtroppo non superiore ai 12 anni.
Il Borador è una razza canina ancora poco nota, ma molto apprezzata e ricercata negli USA dov'è riconosciuta come razza vera e propria perché un mix di prima generazione (F1), il che significa che entrambi i genitori sono cani di razza pura.
Il suo nome deriva dall’unione delle due razze che lo costituiscono, ossia il Border Collie e il Labrador Retriever.  Questa razza canina ha avuto origine in Nord America ed è nota per il grande supporto che offre alle forze dell’ordine per la ricerca di sostanze stupefacenti o per il ritrovamento di persone scomparse o sepolte. Sono quindi cani da ricerca e salvataggio, ma vengono anche utilizzati come cani guida o per le gare di agility.
Sono di media taglia, con il pelo piuttosto corto, con zampe palmate, orecchie pendenti e coda a forma di lontra come quelle del Labrador. Si riconoscono facilmente per il manto nero o marrone scuro e una macchia bianca al centro del petto tipica invece del Border Collie.
La genitrice ha un Pedigree di alta genealogia ed è immune da patologie ereditarie certificate ed è nel pieno della sua vigoria fisica.
I cuccioli, cresciuti amorevolmente in famiglia, verranno ceduti con libretto sanitario, vaccinati, sverminati e microchippati solo a persone di assoluta fiducia a partire dal mese di Aprile.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty