Cuccioli Bracco Ungherese - Yuuki X Rebell
🐶 Altra Razza maschio di 8 anni e 2 mesi in vendita a Firenzuola (FI) e in tutta Italia da privato


307 visite dal 25/02/2016


  • Cuccioli Bracco Ungherese - Yuuki X Rebell - Foto n. 1
  • Cuccioli Bracco Ungherese - Yuuki X Rebell - Foto n. 2
  • Cuccioli Bracco Ungherese - Yuuki X Rebell - Foto n. 3
  • Cuccioli Bracco Ungherese - Yuuki X Rebell - Foto n. 4
  • Cuccioli Bracco Ungherese - Yuuki X Rebell - Foto n. 5
  • Cuccioli Bracco Ungherese - Yuuki X Rebell - Foto n. 6

Descrizione annuncio:

I meravigliosi cuccioli della nostra Yuuki (displasia HD A, ED 0), una Magyar Vizsla (Bracco Ungherese), sono nati con rinnovata emozione il 21 Gennaio 2016.
Il padre Luppa-Vadasz Fürge (displasia HD A, ED 0) è il Magyar Vizsla perfetto: non c'è bisogno di descriverlo, c'è solo da vederlo dal vivo.
I cuccioli di Yuuki saranno disponibili per la loro nuova famiglia, regolarmente Vaccinati, Sverminati, Microchippati (iscritti all'anagrafe canina per il passaggio di proprietà), Libretto Sanitario, iscrizione all'E.N.C.I. per l'ottenimento del Pedigree, Certificato Medico Veterinario di Buona Salute, Contratto di Cessione fra le parti.
Potranno lasciare la culla materna, dal compimento del 60-esimo giorno di vita, ovvero dal 23 Marzo 2016, giusto in tempo per essere la sorpresa dell'Uovo di Pasqua più dolce che ci possa desiderare.
Il Magyar Vizsla o Bracco Ungherese è un ottimo compagno di vita, che si adatta a qualunque situazione, per la ricerca del tartufo, pet-therapy, vivere comodamente in casa sul divano, per la caccia.
E' molto affettuoso, giocherellone e festoso, un magnifico compagno di giochi per i bambini piccoli e adulti.
Ha un carattere forte ed equilibrato e un fisico eccezionale di assoluta eleganza e potenza. Il Vizsla ama la neve, l'acqua, in cui si tuffa ogniqualvolta ne ha l'occasione, con lunghe nuotate (ha le zampe palmate), ma soprattutto ama correre, correre, correre....
I genitori dei piccoli sono due bellissimi esemplari sani (i genitori sono entrambi di nostra proprietà, visibili in foto sul sito o dal vero presso il nostro allevamento), esenti da malattie genetiche ereditarie, con lettura ufficiale della displasia dell'anca e del gomito (displasie consultabili, dopo la conferma del cucciolo, sul sito del Centrale di malattie scheletriche del cane, indicato dall'E.N.C.I.) entrambi con pedigree E.N.C.I. (ROI),
Ulteriori foto ed informazioni dettagliate si possono trovare sul nostro sito: magyarvizsla it
Sono gradite visite, previo appuntamento nel nostro rifugio nel mezzo all’Appennino tosco-emiliano.

Per contatti Marco 3381480363

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty