112 visite dal 16/05/2020
Si tratta di due bellissimi fratellini tondini, di circa un anno.
Hanno un carattere docile e socievole.
Il bianco (Spartaco) un pochino più riservato rispetto al fratello (Crisso).
Verranno affidati già spulciati, sverminati, sterilizzati e vaccinati.
Attualmente si trovano a Roma, ma per buona adozione le facciamo spostare anche su Bologna, Milano, Genova e La Spezia.
Adottabili in appartamento (no giardino/pianterreno se non messi in sicurezza) a seguito di colloquio conoscitivo e firma modulo adozione.
Si richiede di mantenere contatti nel tempo con noi volontarie.
Per maggiori informazioni contattatemi (se non rispondo , lasciare messaggio whatsapp)
Freddy Micio di circa 2 anni, sterilizzato Purtroppo questa sfortunata creatura cerca di nuovo casa È una palla di neve buonissima e dolcissima Meglio se come figlio unico 😊 Al momento è in stallo da una volontaria a Chioggia (ve)
Caro amante dei gatti, Hai spazio nel tuo cuore e nella tua casa per una gatta speciale? Selvaggia, 7 anni, sta cercando una nuova famiglia amorevole. (Nome non rispecchia il carattere) Selvaggia è un'affascinante compagna felina che merita una casa tutta sua. Nonostante il suo nome, è dolce e affettuosa. Purtroppo, litiga con gli altri 2 gatti di casa e abbiamo bisogno di trovare per lei un
Nata presumibilmente a cavallo tra il 2016 e 2017, ipovedente. Dolce, affettuosa e curiosa, questa è Bibiana. Ha perso la sua famiglia, la sua casa, i suoi compagni e adesso è alla ricerca di una nuova sistemazione. È una bella miciotta e si trova in Puglia ma per una super adozione arriverà ovunque nel Nord Italia. Si affida sverminata, sterilizzata, testata fiv e felv [negativa!], vaccinata e
GIGI è stato trovato per strada con una frattura e un ascesso; Adottami col cuore - ODV non ha perso tempo e l'ha ricoverato subito. Gigi ora sta bene; gli è stata inserita una placca definitiva, poggia la zampina a terra senza problemi. Attualmente questo bel micione si trova presso la nostra Casetta dei Gatti Felici. Per Gigi cerchiamo una bella famiglia. Si trova in Puglia ma arriverà ovunque
Gatto maschio di circa 8 mesi cerca casa, già sterilizzato vorremmo toglierlo dalla strada, hanno già investito mortalmente il suo fratellino, aiutateci a sistemarlo presso persone amorevoli solo su città Palermo
Tre gattine di circa due anni (due con sfumature bianche e una sfumature cipria), test fiv e felv negative, dolci e affettuose, sterilizzate, abituata a vivere in casa, cercano adozione esclusivamente in casa di persone amanti degli animali anche separatamente. Si affidano spulciate, sverminate, vaccini e visite veterinarie già eseguite.
Gatto rosso buonissimo, sterilizzato, in salute, visite veterinarie eseguite, supercoccolone, cerca adozione esclusivamente in casa, di persone amanti degli animali. Carattere docile garantito ma non va d'accordo con i cani.
Gattina simil-siamesina di circa due anni, test fiv e felv negativa, sterilizzata, abituata a vivere in casa, cerca adozione esclusivamente in casa di persone amanti degli animali. Si affida spulciata, sverminata, vaccini e visite veterinarie già eseguiti.
1 gattina tricolore, di circa due anni, test fiv e felv negativa, dolce e affettuosa, sterilizzata, abituata a vivere in casa, cerca adozione esclusivamente IN CASA in casa di persone amanti degli animali. Si affida spulciata, sverminata, vaccini e visite veterinarie già eseguite.
Tigrotta Gattina di circa due anni buonissima, test fiv e felv negativo, dolce e supercoccolona, sterilizzata, abituata a vivere in casa, cerca adozione in casa di persone amanti degli animali. Si affida spulciata, sverminata, vaccini e visite veterinarie già eseguite.