482 visite dal 11/06/2022
Soia e Ragù sono nati il 16 marzo e non sotto una buona stella. La mamma aveva bisogno di cure e non è riuscita ad occuparsi di loro. Quando sono stati recuperati erano due mollichine congelate, completamente senza forze, disidratati, “svuotati”, due mucchietti di pelo e ossa, stretti l’uno all’altra, in attesa di morire…e ci è mancato davvero poco! Ma ora, a due mesi e pochi giorni dal ritrovamento Soia e Ragù sono gli splendori che vedete, due piccoletti pieni di vita, curiosi, felici, affettuosi, amano le palline, amano fare la lotta, amano tantissimo la compagnia, sono due gran chiàcchierini e richiedono attenzioni a gran voce!
Si cerca per loro adozione di coppia, e li affideremo in tutto il centro e nord Italia, accompagnandoli personalmente fino a casa.
Adozione in casa/appartamento con balconi e finestre in sicurezza
Tre mesi,vaccinata e chippata. Abbandonata da piccolissima con i suoi fratellini e sorelline, e’ stata raccolta e curata . Adesso sta bene ed è una gattina dolcissima Attualmente è in uno stallo provvisorio a Bergamo , con le sue sorelline. Sta disperatamente cercando una casa. Venite a conoscerla. Se interessati lasciate un messaggio whatsapp al 3498801121 o inviate una mail a
Siamo due sorelline, Penelope e Lia, entrambe strappate alla nostra mamma quando eravamo molto piccole e bisognose di latte materno e tante coccole con la linguetta felina…siamo state fortunate perche una volontaria ci ha raccolto e portato in rifugio per sfamarci e accudirci Noi ora stiamo bene, siamo state sverminate, spulciate vaccinate ma non vogliamo vivere in gattile e per questo cerchiamo
🐈⬛ OSCAR (3 anni) ▪︎Recuperato dal territorio perché attaccato dagli altri maschi ▪︎Carattere: molto dolce e pacato, socievole 💙 ▪︎Già castrato ▪︎Operato per calcoli in vescica (mangia cibo urinary) 🏥 ▪︎Lievemente positivo alla FIV, quindi cerchiamo per lui adozione come gatto unico oppure in compagnia di altri mici FIV+ Lasciatevi deliziare da questo dolce fagottino💚 🗺🚗 Può raggiungere
Regalo quattro gattini (due maschi e due femmine ) nati il 17 aprile. Siamo a Scerni (vicino Vasto)
Siamo 5 micini dolcissimi, abbiamo 3 mesi e siamo molto coccolosi, siamo venuti su al nord e precisamente in provincia di bergamo, una volontaria ci sta dando ospitalità in attesa di una famiglia che voglia amarci per sempre . Adoriamo giocare come tutti i cuccioli, è da un po che cerchiamo casa ma non riusciamo a capire perché nessuno chiede di noi. Se non avete altri gatti in casa preferiamo
Due gattini spettacolari, belli dentro e fuori, cuccioli affettuosissimi, pieni di energia, curiosi, simpatici ed estremamente socievoli cercano casa. Sono vaccinati, testati per fiv e felv e trattati per tutti i parassiti, esterni ed interni. Sono perfetti, a loro manca solo una famiglia. Solo adozione in appartamento, in sicurezza. Al viaggio pensiamo noi, alla famiglia che li sceglierà
Regalo gattini razza europea e siamese, nati 40 giorni fa, abituati al contatto con le persone, molto affettuosi, solo per appassionati.
Pablito e Panchito cercano casa! Sono due deliziosi gattini di 2 mesi di età, coccolosi, allegri, simpatici e giocherelloni! Li affido in coppia o con un gatto già residente. Vita in casa, in sicurezza (reti ai balconi e/o zanzariere), e obbligo di sterilizzazione a 2 mesi di età. Li affido sverminati, vaccinati, spulciati e già controllati più volte dal veterinario.
regalo gattini certosini, siamesi ed europei nati 35 giorni fa nel mio giardino, molto belli. Solo per appassionati.
regalo gattini razza europea, (certosini, siamesi) nati in un giardino privato e ben tenuti, vari colori, bellissimi. Solo per appassionati.