Una Persona Speciale per la Dolcissima Malì
🐱 Europeo femmina in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


186 visite dal 08/02/2022


  • Una Persona Speciale per la Dolcissima Malì - Foto n. 1
  • Una Persona Speciale per la Dolcissima Malì - Foto n. 2
  • Una Persona Speciale per la Dolcissima Malì - Foto n. 3
  • Una Persona Speciale per la Dolcissima Malì - Foto n. 4
  • Una Persona Speciale per la Dolcissima Malì - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Gli ultimi mesi per Malì, dolce micia di soli 4 anni e mezzo, sono stati molto stressanti. Ha perso la sua casa, la sua sorellina e il suo “papà” umano, con il quale aveva un rapporto simbiotico. È sempre stata molto paurosa e ora non ha più nessun punto di riferimento.
Ormai in stallo da un mese, ha bisogno di stabilità e di ricostruire un nuovo rapporto di fiducia. Vi prego non può finire in un gattile!
La soluzione ideale sarebbe una casa definitiva (meglio senza altri simili) con una persona speciale che sappia già interagire con i gatti e che inizi con lei un percorso, rispettando i suoi tempi e le sue fragilità. Fortemente consigliato l’affiancamento di un/a comportamentalista. Non può convivere con cani, né con famiglie con bimbi piccoli alla situazione attuale, potrebbe rimanere diffidente per diverso tempo.
È sana, sterilizzata e dotata di chip. Cresciuta in casa fin da piccolissima con la sorella, non ha avuto alcun contatto a rischio FIV/FeLV.
Malì si trova a Roma ma per una buona adozione la portiamo ovunque, previa visita preaffido e firma del modulo di adozione. Spazi esterni, finestre e balconi devono essere in sicurezza.
Per maggiori info
Serena (lun-ven chiamate per favore dopo le 18:30)

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty