18 visite dal 08/02/2022
Gli ultimi mesi per Malì, dolce micia di soli 4 anni e mezzo, sono stati molto stressanti. Ha perso la sua casa, la sua sorellina e il suo “papà” umano, con il quale aveva un rapporto simbiotico. È sempre stata molto paurosa e ora non ha più nessun punto di riferimento.
Ormai in stallo da un mese, ha bisogno di stabilità e di ricostruire un nuovo rapporto di fiducia. Vi prego non può finire in un gattile!
La soluzione ideale sarebbe una casa definitiva (meglio senza altri simili) con una persona speciale che sappia già interagire con i gatti e che inizi con lei un percorso, rispettando i suoi tempi e le sue fragilità. Fortemente consigliato l’affiancamento di un/a comportamentalista. Non può convivere con cani, né con famiglie con bimbi piccoli alla situazione attuale, potrebbe rimanere diffidente per diverso tempo.
È sana, sterilizzata e dotata di chip. Cresciuta in casa fin da piccolissima con la sorella, non ha avuto alcun contatto a rischio FIV/FeLV.
Malì si trova a Roma ma per una buona adozione la portiamo ovunque, previa visita preaffido e firma del modulo di adozione. Spazi esterni, finestre e balconi devono essere in sicurezza.
Per maggiori info
Serena (lun-ven chiamate per favore dopo le 18:30)
Gattini in adozione!! Splendidi! Tutti di 2 e 3 mesi. Soli e senza futuro, servono famiglie per salvarli.. Tutti svermati e vaccinati. Tenerissimi. Abituati in casa e alla lettiera..non facciamoli finire in colonia per strada! Per adozione telefonateee arrivano con staffetta. Vengono ceduti solo in appartamenti sicuri, con obbligo di protezioni a balconi e finestre.
***TOMMI super micione, 1 anno*** Cerca casa una famiglia, desidera coccole, affetto, sensibilità, dolcezza, accoglienza, tranquillità, una casa... Puoi offrire a Tommi tutto questo? ... allora chiama per lui... Non te ne pentirai... E lo andrai per sempre. Tommi ha appena 1 anno, è testato fiv/felv, sterilizzato e vaccinato. Viene affidato con microchip previa compilazione del questionario e
Micia Marina sfuggita ai botti Lei è Marina. Trovata in una strada pugliese la notte di capodanno in preda al panico a causa dei botti, è stata messa in salvo. È una micia abituata all'umano e per lei si cerca adozione. É giovane dolce e bella. Si trova in Puglia ma arriva ovunque nel Nord Italia per una bella adozione. Si affida sterilizzata, vaccinata e svermata. E' prevista la compilazione del
Sono bello, buono, dolcissimo, mi piace giocare!!! Voglio una mammina!!! Aiutatemi trovarla!!!! Mi trovo in provincia di COMO Lucio 2 mesi e mezzo cerca casa. Adottabile nelle province di Como, Monza e Milano.
Quattro gattini cercano casa, stanno completando lo svezzamento e si trovano in zona Santeramo, sono 4 maschietti giocherelloni in cerca di una famiglia, contattatemi per info
"Di notte in mezzo la Litoranea... grandi animali metallici sfrecciano veloci, frenano, cercano di evitarmi, i loro occhi luminosi mi accecano...il rombo dei motori mi terrorizza, ho fame ma non so dove cercare cibo...forse dall'altra parte della strada ma sono solo senza mamma e senza fratelli... Poi uno di quei cosi metallici si ferma, accosta, scende una umana cerca di prendermi, ho
🆘🆘🆘🆘🆘Nessuna richiesta !!! Per favore condividete!!!! "Niente gatti questa casa!" così ha tuonato la anziana donna che, rimasta vedova, ha deciso di andare a vivere a casa del figlio dove Patata viveva beatamente... Ed ecco che la micia, che sa di non essere voluta, ha iniziato a vivere spostandosi da sotto il letto a sotto l'armadio fino alla decisione di riportarla in gattile da
BOXY BASS è uno dei 4 componenti della "Banda Bassotti" recentemente recuperata dalla nostra associazione. Lui, come i fratelli, ha trascorso qualche giorno in clinica per tutti gli accertamenti medici ed oggi è in rifugio, in attesa di una mamma umana che lo voglia tutto per se. Boxy Bass è un cucciolo meraviglioso, simil spinoncino di 3 mesi e mezzo, presunta taglia mediopiccola da
Regalo 3 gattini di 60 giorni due femminucce e un maschietto . Nati in casa da mamma e papà di mio possesso ,usano la lettiera da soli
Devo andare in trasferta per lavoro allora cerco una nuova casa per il mio gatto. Eta' 5 anni, e' stata sterilizzata ed e' molto affettuosa. E' stata sempre dentro casa. Contattami tramite email o whatsapp. Grazie.