131 visite dal 29/05/2014
Mandorla, detta Mandi Mandi , è una gattina di circa 8 mesi, sana, sterilizzata, fiv e felv negativa.
E' stata raccolta dalla strada perchè abbandonata ed ora è in stallo presso una volontaria.
Il suo carattere è praticamente perfetto: va d'accordo con i suoi simili che adora, con i cani, è silenziosa e non è invadente ma nello stesso tempo è gioiosa e giocherellona, ama stare in compagnia, non fa danni , è dolce e simpaticissima, intelligente e vitale.
Si cerca per lei adozione con altri animali o presenza umana, adatta anche a bambini purchè educati al rapporto con gli animali.
Si trova a Roma ma si porta anche al nord previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.
Jerry è un micione super coccolone, ma super super. Appena ci si avvicina a Jerry subito vuole salire in braccio. È un micio docilissimo adatto a stare con gli umani. Può offrire alla famiglia che lo adotterà tanto amore, fusa e strusciate. E’ stato abbandonato in strada assieme alla micia che si vede in foto ovvero Stella (più giovane di lui) e ha sofferto molto le basse temperature dell’inverno.
Povero piccolo. Salvato da una brutta situazione a Napoli. Arrivato ad Andria viveva in una casa ma la sua famiglia non ha potuto più tenerlo... Adesso è da noi, nella 'Casetta dei gatti felici' in Puglia. Ha circa 4 mesi, è dolcissimo, oltre che bellissimo. Verrà affidato vaccinato, sverminato, testato FIV/FELV e microchippato. Si trova in Puglia ma per una bella adozione verrà trasferita
Stella, splendida gattina, meravigliosa, deliziosa ... Altri aggettivi per descrivere questa bellezza unica? Stella è una dolcissima tricolori nata intorno a luglio 2022, un po' timidina all'inizio, ma dopo averti conosciuto, lei si scioglie. E' stata abbandonata in strada assieme al micione che si vede in foto ovvero Jerry (micio coccoloso più vecchio di lei) e ha sofferto molto le basse
È un bellissimo gattone nato a inizio 2022, FIV positivo. È sterilizzato e vaccinato oltre che chippato. Lui cerca solo una casa dove vivere. È un micio socializzato con le persone e va d'accordo con i suoi simili, in altri termini questo micione è l’ideale come gatto domestico. Si trova in Puglia ma per una super adozione è pronto a partire in tutto il Nord Italia (con staffetta a carico
Miao a tutti, io mi chiamo Zipper e sono nato in Marzo 2022. Sono un micino bianco e nero con tanta voglia di giocare e di ricevere coccole, so usare la lettiera e cerco una casa e una famiglia che mi voglia bene. Mi hanno trovato abbandonato, forse frutto di una cucciolata indesiderata, ero solo al mondo quindi persone di buon cuore mi hanno tolto dalla strada e portato in uno stallo provvisorio.
Tre gattine di circa due anni (due con sfumature bianche e una sfumature cipria), test fiv e felv negative, dolci e affettuose, sterilizzate, abituata a vivere in casa, cercano adozione esclusivamente in casa di persone amanti degli animali anche separatamente. Si affidano spulciate, sverminate, vaccini e visite veterinarie già eseguite.
Gatto rosso buonissimo, sterilizzato, in salute, visite veterinarie eseguite, supercoccolone, cerca adozione esclusivamente in casa, di persone amanti degli animali. Carattere docile garantito ma non va d'accordo con i cani.
Gattina simil-siamesina di circa due anni, test fiv e felv negativa, sterilizzata, abituata a vivere in casa, cerca adozione esclusivamente in casa di persone amanti degli animali. Si affida spulciata, sverminata, vaccini e visite veterinarie già eseguiti.
1 gattina tricolore, di circa due anni, test fiv e felv negativa, dolce e affettuosa, sterilizzata, abituata a vivere in casa, cerca adozione esclusivamente IN CASA in casa di persone amanti degli animali. Si affida spulciata, sverminata, vaccini e visite veterinarie già eseguite.
Tigrotta Gattina di circa due anni buonissima, test fiv e felv negativo, dolce e supercoccolona, sterilizzata, abituata a vivere in casa, cerca adozione in casa di persone amanti degli animali. Si affida spulciata, sverminata, vaccini e visite veterinarie già eseguite.