Gianni Giovane,affettuoso Micio Fiv+! non può Andare in Strada!urge Stallo/adozione Matera Sos
🐱 Altra Razza maschio in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da privato


183 visite dal 21/04/2022


  • Gianni Giovane,affettuoso Micio Fiv+! non può Andare in Strada!urge Stallo/adozione Matera Sos - Foto n. 1
  • Gianni Giovane,affettuoso Micio Fiv+! non può Andare in Strada!urge Stallo/adozione Matera Sos - Foto n. 2
  • Gianni Giovane,affettuoso Micio Fiv+! non può Andare in Strada!urge Stallo/adozione Matera Sos - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Urgentissimo stallo o adozione x questo dolcissimo micione!
Gianni è un bellissimo gattone di strada, trovato a terra agonizzante a fine dicembre. Purtroppo l'Asl non è intervenuta ed abbiamo deciso di salvarlo con grande impegno e sacrificio.
La sua ripresa è stata sorprendente, il suo carattere anche!
Con grande pazienza si è lasciato manipolare (raggi x, catetere, prelievi del sangue, visite giornaliere dal veterinario, etc) senza mai alcuna reazione di insofferenza o di aggressività.
Gianni è un gatto conosciuto da tutti a Matera in quanto assiduo frequentatore di via Annunziatella, dove non disdegnava mai una carezza da passanti e bambini, che lo adoravano.
Si è adattato benissimo alla vita in casa, tanto che il suo passato di strada si può dedurre solo dalla sua voracità, da quel cibo che mangia sempre con gusto, ma che chiede con la sua voce sottile, totalmente incoerente con la stazza di gattone muscoloso. Mai invadente, silenzioso, grande ronfatore, apprezza le coccole, possibilmente in braccio e soprattutto dietro le orecchie.
Usa la lettiera, non è un grande arrampicatore, salta al massimo sul divano o sulla sua sedia preferita. Bello, discreto, dolce e pure coraggioso... Quello che ogni maschio dovrebbe essere.
È un gatto giovane, castrato e vaccinato.
Purtroppo, però, il suo stallo non può continuare, essendo risultato fiv positivo ad un secondo test di controllo e condividendo la casa con due gatti fiv negativi. A malincuore deve lasciare la casa che lo sta ospitando e la persona che con grande amore lo ha accudito fino ad oggi e che ringraziamo con grande gratitudine.
Non può tornare ad essere un gatto di strada, aiutateci a trovargli una famiglia che possa accoglierlo immediatamente...
( No giardini e no campagne)
Informazioni 340 3825769

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty