Accogli Selvaggia Nella tua Casa!
🐱 Europeo femmina in adozione a Castellanza (VA) da privato


164 visite dal 29/04/2023


  • Accogli Selvaggia Nella tua Casa! - Foto n. 1
  • Accogli Selvaggia Nella tua Casa! - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Caro amante dei gatti,
Hai spazio nel tuo cuore e nella tua casa per una gatta speciale? Selvaggia, 7 anni, sta cercando una nuova famiglia amorevole. (Nome non rispecchia il carattere)
Selvaggia è un'affascinante compagna felina che merita una casa tutta sua. Nonostante il suo nome, è dolce e affettuosa. Purtroppo, litiga con gli altri 2 gatti di casa e abbiamo bisogno di trovare per lei un ambiente tranquillo dove possa essere l'unico gatto.
Se desideri un'amica pelosa che ami le coccole e le avventure tranquille, Selvaggia è perfetta per te. È un tesoro di 7 anni, piena di grazia e stile. Sarà felice di accoccolarsi accanto a te mentre leggi o guardi un film.
Donare una casa a Selvaggia significa donare amore. Prenditi cura di questa gatta speciale e lei ti ripagherà con affetto e compagnia.
Non lasciare che Selvaggia vaghi sola nel mondo. Contattaci oggi stesso per incontrare Selvaggia e darle una casa da chiamare sua.
Grazie per la tua gentilezza e interesse nel dare una nuova opportunità a Selvaggia. Insieme, possiamo far sì che trovi l'amore e la serenità che merita.
Con affetto e gratitudine, Nico

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty