Vespa: Perche' mi Avete Rinchiusa qui Dentro?!
🐶 Altra Razza femmina di 10 anni e 3 mesi in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


178 visite dal 07/09/2015


  • Vespa: Perche' mi Avete Rinchiusa qui Dentro?! - Foto n. 1
  • Vespa: Perche' mi Avete Rinchiusa qui Dentro?! - Foto n. 2
  • Vespa: Perche' mi Avete Rinchiusa qui Dentro?! - Foto n. 3
  • Vespa: Perche' mi Avete Rinchiusa qui Dentro?! - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Mi hanno chiamata Vespa, dicono che è perchè non sto ferma un attimo, ma secondo me è anche perché le volontarie, che mi vogliono bene, vorrebbero che avessi anche io un bel paio di ali, per poter volare via da questo brutto posto. Sì, perché mi hanno chiusa qui dentro e non so mica quando ne uscirò!
In realtà, se ci penso, non so nemmeno come ci sia finita. Non credo di aver fatto nulla di male, sono sempre stata una brava cagnolina, ho solo tanta voglia di giocare e vivere! Un giorno però mi hanno detto di aspettare sul ciglio di una strada, e io ho aspettato. Ma non tornava più nessuno! Sono arrivati degli uomini e io pensavo che mi avrebbero riportata a casa, invece sono finita qui. Qui non è come a casa mia, qui siamo sempre chiusi, d’estate fa tanto caldo e noi non possiamo nemmeno uscire e correre. Ho paura di quando arriverà l’inverno, qui non c’è una coperta calda a proteggerci dal freddo. Qui nessuno ci da una carezza, se non quelle ragazze che ogni tanto vengono a trovarci. Quando le vedo infatti infilo la testa tra le sbarre, vorrei che mi notassero! L’altro giorno sono finalmente entrate nella mia gabbia e io ho fatto loro tante feste, ero contenta di vedere finalmente qualcuno! E poi le ho abbracciate, sì, le ho proprio abbracciate! Mi sono aggrappata a loro e le ho strette forte, perché volevo rimanessero con me, volevo ancora carezze e attenzioni! Le baciavo e saltavo continuamente per convincerle a rimanere, ma loro mi hanno spiegato che siamo tanti e anche se gli altri non li vedo, lo sento che ci sono tanti cani come me!
Ma io non voglio rimanere qui, io voglio tornare a correre, a giocare! Perché qui è tutto così brutto?! Perché mi avete lasciata di nuovo sola?! Vespa è una dei tanti, ma Vespa ha bisogno di voi per diventare l’unica per qualcuno!
Vespa è nata a Gennaio del 2014, è una taglia medio-contenuta ed è molto attiva e vogliosa di attenzioni. Divide il box con un maschio. Si affida vaccinata, sterilizzata e microchippata, è negativa alla leishmania.
Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty