407 visite dal 27/02/2017
TONY è stato trovato chiuso e abbandonato da solo in un appartamento, immobile sul pavimento fra i suoi escrementi .. non riusciva ad alzarsi ... non si muoveva più, debolissimo e con piaghe enormi sul petto e piene di vermi.
I volontari che lo hanno recuperato e aiutato lo hanno affidato a Boxer Guardians per dargli casa, amore e una famiglia.
TONY è un cane fantastico: giovane, molto buono e dolce. Cerca il contatto fisico ed è da gestire essendo un molosso.
Non compatibile con gatti.
Volete dargli una casa, una famiglia e tutto l'amore che merita) Contattateci.
Kimbo Kimbo maschio nato l’11 aprile 2023, taglia medio/ grande circa kg.30 Carattere tipico della razza Kimbo arriva in rifugio perché acquistato con superficialità Lui è una creatura innocente, ma penalizzata perché di una certa tipologia di razza Nato da genitori di sangue blu, venduto per poi essere ceduto a chi irresponsabilmente voleva quel tipo di cane Inizia il tam tam mediatico ed
Un'altro anno è trascorso ed il nostro nonnino ZAMPA è ancora con noi al rifugio...barcolla ma..resiste!!! Ormai ha almeno 13 anni e mezzo, è una taglia media ed è sterilizzato. Le sue zampine a paperotto che lo hanno accompagnato sin da cucciolo sicuramente a causa della malnutrizione, gli danno qualche doloretto, ma lui e la sua ostinata voglia di vivere ci dimostrano ogni giorno che la vita va
Efesto Maschietto di circa 1 anno, taglia media Carattere buono, un po’ esuberante Efesto arriva in rifugio visibilmente provato e molto stressato Da subito abbiamo visto che c’era qualche cosa che non quadrava Visitato ed ecco il referto Efesto ha un problema neurologico non guaribile Il piccolo vive normalmente dentro un box, non ama la confusione perché si agita e perde l’equilibrio Questa
Laika Amstaff di circa 2 anni Carattere tipico della razza, con l’aggiunta di essere un po’ paurosa Ha una storia come tante altre che dovrebbe finire Cucciolata casalinga affidata alla prima persona che la chiede, senza avere un minimo di conoscenza della razza Lasciata crescere senza regole e sfornando cuccioli ogni 6 mesi Laika non ha un carattere docile, ma se seguita bene da persona
Maya Amstaff femmina, nata il 29 luglio 2014, taglia media circa kg.20/25 Carattere tipico della razza Maya pur avendo la sua età è una forza della natura Energica, esuberante, gioiosa e super attiva Con le persone si relaziona bene, ma non sopporta nessun altro animale nelle sue vicinanze Ecco un grosso problema la sua permanenza in canile …. Maya aveva una famiglia, ma per gravi e seri motivi
Luna 2 anni – taglia media 10/15 kg – Tripoide Dolce bimba sfortunata…...mai nessuna richiesta per lei perché senza una zampa…..ma dolce e coccolona come non mai. Compatibile con maschi e femmine, NO gatti, ama fare tante passeggiate e stare tranquilla in giardino sotto ai raggi del sole. Non facciamo che cresca all’interno di un box freddo e gelido. Diamogli la speranza di un vita migliore dove
LIMON è un boxer giovane, riscattato da una perrera spagnola dove era stato portato a morire. LIMON è sano, dolce, vivace come i boxer sanno essere e compatibile con femmine e gatti. LIMON attende una famiglia che sappia dargli amore e donargli la vita che sino ad ora non ha avuto. Fatevi avanti per lui!!
Ame è un boxer fulvo , riscattato da una perrera spagnola e salvato da morte certa. E' un boxer dolcissimo, maturo e compatibile con cani femmina. no gatti. Ha 7 anni e necessita con urgenza di una famiglia. fatevi avanti!!!
Toshio è stato salvato da morte certa ... ha uno sguardo dolce e penetrante che ti fa capire quanto ancora speri in una famiglia. Ha circa sette anni ed è buono e dolce. cosa aspettate a chiedere di lui? a dargli una casa per sempre?
NOLAN è un boxer bianco riscattato da una perrera spagnola. Nolan è sordo e merita una famiglia che sappia integrarlo e accudirlo. Al momento è un po' timoroso ma siamo certi che la calma e l'amore di una famiglia possano aiutarlo. E' negativo ai test per le principali malattie... Si affida possibilmente con un cane femmina che possa affiancarlo in famiglia.