Setter Cerca Casa
🐶 Setter maschio di 8 anni e 2 mesi in adozione a San Roberto (RC) e in tutta Italia da privato


155 visite dal 18/02/2017


  • Setter Cerca Casa - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

MIA dolce setterina di 1 anno. Sana sterilizzata e Sorda.
La sordità per Mia non è un problema insormontabile... lei capisce molte cose a gesti, ovviamente non può essere lasciata libera, ma per il resto conduce una normalissima vita .
So che non sarà facile, ma ci proveremo lo stesso.
Mia sa stare in casa e sebbene non cerchi il contatto fisico e non abbia un carattere morboso, lei interessa soprattutto la presenza. Ha bisogno di avere un compagno a 4 zampe adulto ed equilibrato che la guidi un po' nella sua crescita e nella scoperta del mondo.
Ama giocare e fare attività, sa andare al guinzaglio e al bar o nei ristoranti è molto tranquilla. Molto brava anche in macchina.
La sua struttura leggera le conferisce una taglia estremamente contenuta.
Adatta a famiglia con bambini, no gatti.
Purtroppo la sua è una lunga storia di incomprensioni e consigli sbagliati. Abbandonata e probabilmente staccata dalla madre troppo presto, Mia aveva trovato una bellissima casa che ha dovuto lasciare due mesi fa a causa delle troppe e prolungate ore di solitudine in cui era costretta a stare inziando così a soffrire di stress. Era l adozione perfetta, una persona che l amava profondamente e per il suo bene ha deciso di rinunciarvi non potendo cambiare purtroppo il suo lavoro. Le soluzioni che avevamo trovato sono state vanificate dall obbligo di trasferimento all estero della sua mamma facendo cadere anche ogni piccola possibilità di gestire il suo rientro a casa con nuovo educatore, nuova comportamentalista e con me che ogni tanto l avrei ospitata per farla divertire insieme ad altri amici....
Insomma.... siamo tutti estremamente tristi... ora cerchiamo per Mia una famiglia seria e che abbia tempo da dedicarle.
Fate girare il suo appello per favore... ha solo un anno... diamole una possibilita ...
Si trova in prov di Pavia
Previsto preaffido e disponibilita a mantenere I rapporti nel tempo
Per info

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty