Pippo, Meraviglioso Setter, Cerca Casa
🐶 Setter maschio in adozione a Brescia (BS) e in tutta Italia da privato


281 visite dal 28/05/2019


  • Pippo, Meraviglioso Setter, Cerca Casa - Foto n. 1
  • Pippo, Meraviglioso Setter, Cerca Casa - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Pippo è un setter stupendo, fisicamente rinato dopo mesi e mesi di cure. L'abbiamo trovato a ottobre in strada, era un telaio di ossa e pelle senza neppure un pelo, puzzava giá di putrefazione e aveva un panno grigio sugli occhi. Un morto che camminava! Non pensavamo potesse sopravvivere, e invece eccolo qui, bello come il sole e felice nonostante tutto ciò che ha passato nella sua vita! È un tontolone... prima che lo affiancassimo a Jane nello stallo, faceva mangiare anche i topi dalla sua ciotola! Va d'accordo praticamente con chiunque e starebbe ore ed ore a farsi coccolare.
Purtroppo è risultato positivo all'erlichiosi, per cui abbiamo già fatto la cura appena arrivato da noi, ma i valori erano troppo alti per potersi abbassare definitivamente. Tra alcuni mesi ripeteremo le analisi e, nel caso, rifaremo la cura. Per chi la conosce, l'erlichia non è assolutamente come la leishmania... non c'è pericolo di contagio o di vita!
Pippo merita una famiglia tutta sua. Noi non possiamo offrirgli tutto questo purtroppo e ci si stringe il cuore a lasciarlo nello stallo, anche se è in compagnia di Jane.
Per lui sarebbe preferibile una casa con giardino, essendo abituato a correre in uno spazio aperto, purchè la sua vita non sarà come "cane da guardia", visto che non fa la guardia neppure alla sua ciotola!
Capisco che l'adozione di coppia con Jane (mix border collie di 10-11 mesi) sia un'impresa difficile, ma ci provo... ormai sono fatti l'uno per l'altra. E se uno dei due andrá via dallo stallo, so giá che quello che resterà ne soffrirà molto.
Ovviamente accettiamo anche richieste singole... pur di non farli vivere ancora nello stallo, valutiamo tutto!
Si trova in Basilicata, ma è adottabile in tutto il centro e nord, previo preaffido.
Arriverà tramite una staffetta (mezzo omologato) giá chippato, vaccinato e con tutta la documentazione.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty