Oscar Cucciolo Simil Labrador 3 mesi e Mezzo
🐶 Labrador maschio di 8 anni e 9 mesi in adozione a Gioia del Colle (BA) e in tutta Italia da associazione animali


214 visite dal 15/10/2015


  • Oscar Cucciolo Simil Labrador 3 mesi e Mezzo - Foto n. 1
  • Oscar Cucciolo Simil Labrador 3 mesi e Mezzo - Foto n. 2
  • Oscar Cucciolo Simil Labrador 3 mesi e Mezzo - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Come si può resistere ad un musetto così bello?!! Oscar è uno di 10 cuccioli trovati nel mese di agosto (ad appena 5 settimane di vita) gettati in un cassonetto,come fossero spazzatura!!!
In queste settimane è stato allattato e coccolato dalle volontarie ed ora è grande abbastanza per raggiungere la sua nuova famiglia, come hanno fatto tutti i suoi fratellini.
Oscar è un cucciolo di meticcio-simil labrador di circa 3mesi e mezzo, futura taglia media (circa 15-18 kg da adulto) già vaccinato e microchippato dall’associazione ADCR (Ass Difesa Cani Randagi)
Si trova in stallo presso una volontaria del Canile comunale di Gioia del Colle (prov. di Bari) ma è adottabile in tutta Italia con staffetta (se necessario e per una amorevole/consapevole adozione siamo disposti a farci carico delle spese di viaggio) , dopo controllo pre affido e con firma dei moduli di adozione.
Per info è possibile contattare uno dei volontari dell’associazione Difesa Cani Randagi al 3207999492 Monica o 3488991132 Laura oppure scrivere una email a adcrgioia@gmail.com

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty