Meringa, Dolce Cagnetta Sorda, Cerca Casa
🐶 Pastore Maremmano femmina in adozione a Piossasco (TO) da privato


53 visite dal 14/02/2024


Descrizione annuncio:

Meringa – 5 anni circa, sorda e sterilizzata, taglia media (25 kg circa) - Piemonte
Meringa è una dolcissima cagnetta sorda piena di gioia di vivere ed allegra. Un anno fa è stata recuperata vagante sul territorio e da allora è un cane di canile.
Grazie all’aiuto dei volontari negli ultimi mesi è potuta stare in pensione, lontano dalla solitudine di un box vuoto e freddo, ma presto dovrà tornare in canile.
Nonostante la sordità, è un cane indipendente ed autosufficiente che ama esplorare e stare con le persone e altri animali (cani e gatti). Bravissima con altri cani, sia maschi che femmine, giovani e meno giovani. Anzi apprezza molto la compagnia di altri cani, con cui gioca e vive pacificamente. A gennaio 2024 è stata sterilizzata ed è adottabile anche con cani maschi interi.
Inizialmente può essere un po’ diffidente con le persone che non conosce ma, con un po’ di pazienza ed un approccio corretto, lei sa regalare una montagna di affetto e un rapporto intenso. E’ una cagnetta molto dolce che ama il contatto con la sua famiglia. Bravissima al guinzaglio e in casa.
Per lei cerchiamo una famiglia consapevole che possa accoglierla e amarla, preferibilmente con un altro cane (o più cani) e in casa con accesso al giardino.
Attualmente si trova a Ruffia (in provincia di Cuneo) e si possono organizzare incontri conoscitivi.
Canile-rifugio di Piossasco – A.C.P.R. Associazione Cani con il Pigiama a Righe (TO)

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty