68 visite dal 24/07/2015
Ciao mi chiamo Linfa, ho 7 mesi circa e sono una simil Labrador quindi una futura taglia media, attualmente peso 13 kg. Sono stata vaccinata, sverminata e microchippata. Le zie dicono che sono stupenda eppure nessuno chiama per me, non voglio vivere tutta la vita in una gabbia! Ho bisogno di una mamma umana che mi dia protezione, buona pappa e coccole, io in cambio le darò amore immenso. Per buona adozione vengo accompagnata in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido. Mamma ti sto aspettando!!!
Per Info:
Lara 345 9622448
Daniela 339 4609824
BOWIE che c'è da dire... cucciolo di labrador di 5 mesi, dolce, affettuoso, allegro, esuberante, equilibrato e... il resto è tutto da scoprire!!! ne avrete l'opportunità e la fortuna solo se vorrete adottarlo e sarete la famiglia adatta a renderlo felice!!! Per info solo messaggi al 3202726085 Si trova a Latina (Lazio) e per una buona adozione potrà viaggiare.
Kikko cucciolo di tre mesi, tg media 20 chili da adulto, cerca famiglia. Per info chiama Manuela. Si consegna con microchip, vaccini e regolare libretto sanitario in tutto il centro e nord Italia con staffetta.
A causa di un mio problema di salute regalo femmina di labrador ad amanti dei cani disposti a offrirle l'amore di cui ha sempre goduto. La cagnolina è in ottima salute, è sterilizzata, vaccinata e con microchip. Di ottimo carattere, abituata alla compagnia, anche dei bambini, giocherellona e dolcissima.
Esclusivamente contatto WhatsApp 3420523029 Regalo per motivi personali Labrador nero maschio di 5 anni con pedigreee, regolarmente vaccinato, sverminato, e senza alcun tipo di problema lastre hd0 ed3. No email no perditempo
Dò un adozione cagnona meticcia (mix labrador rott) di taglia media grande,pesa 25kg.Dolce e ubbidiente,conosce comandi come seduta,terra,zampa,rotola e il riporto.Possibilmente persone con giardino e con molto tempo da dedicarle.Non va d'accordo con gatti mentre con altri cani si.
Già sterilizzato. Affettuoso e vivacissimo, sempre in movimento. Per motivi personali non sono più in grado di tenerlo.
Pastore Svizzero 1anno,sano,buono ed ottimo guardiano,si affida come cane unico..purtroppo sta girando in stallo da Milano a Roma ed ora in Umbria..Urge adozione x la vita! Vaccinato,chippato,sterilizzato,si trova in Umbria Cell 347 0798085
Cedo in adozione cane maschio microcippato e vaccinato di 2 anni e femmina di un anno senza microchip di razza incrocio pastore abruzzese, causa incompatibilità ambientale. Particolari in privato !
Mi chiamo BELLA. ho 4 anni e sono una bella taglia maxi. Sono un pastore maremmano abruzzese doc che ama da morire il contatto umano, equilibrata e forte. Sono il frutto di una cessione...i miei padroni mi hanno mandato via di casa e le volontarie mi hanno trovato un posto in pensione. Vado d'accordo con i maschi e le femmine (molto tranquille perchè io sono una leader e non amo i cani
Guido è finito in canile. è uno dei tanti cani "in esubero" di chi non contiene le nascite..... ha 10 mesi sanissimo equilibrato. è stupendo molto ubbidiente e gran guardiano. viene ceduto con microhip e vaccini senza rimborsi spese. si trova a Perugia al Canile sanitario di Collestrada.