Emma, Giovanissima e Bellissima
🐶 Labrador femmina in adozione a Monza (MB) da privato


137 visite dal 09/09/2016


Descrizione annuncio:

EMMA
Emma ha circa 10 mesi, taglia media (al momento pesa 20kg). L’abbiamo trovata in strada in Calabria e portata via.Era terrorizzata dall’uomo. Tremava e non si è alzata per giorni. Sicuramente qualcuno si sarà permesso di alzarle le mani vista la sua paura. Abbiamo lavorato tanto con lei per farle capire che ci sono anche mani gentili in questo mondo e finalmente vediamo i risultati.Ha imparato ad andare al guinzaglio e a fare i bisogni fuori.
Per lei cerchiamo un’adozione davvero davvero speciale in zona Monza e Brianza perché ovviamente chi sceglierà di aprirle le porte di casa, dovrà seguire un percorso d’inserimento.Non intendiamo “smollare” Emma a nessuno senza attendere i dovuti tempi, non la caricheremo su una macchina per lasciarla in una casa che non conosce e da persone che non ha mai visto.Emma AMA la compagnia di altri cani, si appoggia molto a loro e le danno tanta sicurezza.
Non vi aspettate una cucciolona iperattiva e giocherellona, lei ama i suoi spazi e la tranquillità.
Più che una cucciola di 10 mesi Emma sembra un adulto navigato.Per questo vorremmo potesse vivere in una bella famiglia che avesse già un cane ovviamente compatibile con i suoi simili e castrato (Emma non è sterilizzata e sta terminando il primo calore in questi giorni, non è il caso di stressarla ulteriormente al momento, ma tra qualche mese dovrà sicuramente affrontare l’intervento verso gennaio, massimo febbraio).Verrà affidata previo colloquio pre affido, firma sul modulo d’affido, disponibilità a mantenere contatti nel tempo e sterilizzazione obbligatoria.
Contattatemi solo se realmente interessati e compatibili con la descrizione dell’adottante che cerchiamo.Scusateci, ma non prenderemo in considerazione famiglie senza cani perchè pensiamo fortemente che per lei sarebbe una vera violenza visto l’attaccamento che ha nei confronti dei suoi simili.
Per evitare domande inutili anticipo che non è di razza! E' un semplice meticcio. Non è un labrador...

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty