Elena: una Cagnolina Dolce e Delicata, Dallo Sguardo gia’ Rassegnato
🐶 Altra Razza femmina di 11 anni e 9 mesi in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


193 visite dal 07/09/2015


  • Elena: una Cagnolina Dolce e Delicata, Dallo Sguardo gia’ Rassegnato - Foto n. 1
  • Elena: una Cagnolina Dolce e Delicata, Dallo Sguardo gia’ Rassegnato - Foto n. 2
  • Elena: una Cagnolina Dolce e Delicata, Dallo Sguardo gia’ Rassegnato - Foto n. 3
  • Elena: una Cagnolina Dolce e Delicata, Dallo Sguardo gia’ Rassegnato - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Elena non ha nemmeno tre anni, ma il suo sguardo è già carico di rassegnazione. Quando la vita ti riserva questo, una gabbia e la solitudine, forse non ha senso vivere. Elena è una cagnolina bellissima, delicata e molto elegante; la tipica cagnolina di cui vantarsi quando si porta in giro con sé! Lei invece non ha nessuno che la ammira, nessuno che la spazzola, nessuno che la coccola. Lei non è il cane di nessuno. E’ nata sola e probabilmente morirà sola, in una gabbia fatta solo di cemento e rassegnazione. Cosa c’è di più triste?
I cani come lei hanno bisogno di qualcuno per cui vivere, di qualcuno da amare; quando non ce l’hanno, si lasciano lentamente andare, fino a perdere ogni speranza, fino a che i loro occhi si spengono.
Non lasciamo che Elena muoia di solitudine!
Elena è nata a Giugno 2012, è ancora giovane e ha voglia di vivere. E’ una taglia medio-contenuta ed è molto affettuosa con le persone. Divide il box con un cane maschio. Si affida vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty