Clint: Osserva il Mondo Dalla sua Gabbia e Prega solo di Poterne Uscire!
🐶 Beagle maschio di 15 anni e 3 mesi in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


229 visite dal 08/09/2015


  • Clint: Osserva il Mondo Dalla sua Gabbia e Prega solo di Poterne Uscire! - Foto n. 1
  • Clint: Osserva il Mondo Dalla sua Gabbia e Prega solo di Poterne Uscire! - Foto n. 2
  • Clint: Osserva il Mondo Dalla sua Gabbia e Prega solo di Poterne Uscire! - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Clint è un bellissimo mix beagle/segugio e per lui quello che viene naturale pensare è che sia l’ennesimo rifiuto del cacciatore di turno. Clint è andato bene finchè è servito o probabilmente non è mai stato in grado di “compiere il suo dovere”. E forse lui ci ha anche provato ad accontentare quello che pensava essere il suo padrone, colui che avrebbe dovuto amarlo. Osserva ogni movimento, segue tutto con il suo sguardo che è fisso fuori dalle sbarre ed è per questo che in quella gabbia sta impazzendo.
Quando entriamo nel suo box tenta in ogni modo di uscirne, quando invece siamo fuori scalpita e si agita perché non si capacita di dover rimanere chiuso là dentro!
Per i cani come lui è vitale correre e sentire il prato sotto le zampe, assaporare ogni odore e rincorrere le lucertole.. niente di più naturale! Ma lui non può, lui ora ha solo il freddo cemento e le giornate che scorrono lente, sempre uguali, sempre vuote. Niente di peggio.
Questa vita lo logorerà psicologicamente e Clint si lascerà andare.. Per lui la prigionia equivale alla morte!
Clint è nato nel 2009 e dopo 6 anni di libertà si ritrova tra le mura di una gabbia. E’ una taglia media (sarà sui 16-18 kg), buono con le persone e soffre molto la reclusione. Non si conosce la compatibilità con i maschi. Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty