Pit bull red nose Femmina 18 mesi Santina in Adozione!
🐶 Pitbull femmina in adozione a Molfetta (BA) e in tutta Italia da privato


291 visite dal 20/01/2019


  • Pit bull red nose Femmina 18 mesi Santina in Adozione! - Foto n. 1
  • Pit bull red nose Femmina 18 mesi Santina in Adozione! - Foto n. 2
  • Pit bull red nose Femmina 18 mesi Santina in Adozione! - Foto n. 3
  • Pit bull red nose Femmina 18 mesi Santina in Adozione! - Foto n. 4
  • Pit bull red nose Femmina 18 mesi Santina in Adozione! - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Santina ha 18 mesi, si trova in un canile Pugliese, ma per una seria adozione viaggia.
La sua storia è come una ti tanti altri… vittima di un abbandono, l’hanno negato senza un minimo scrupolo di coscienza, alla luce del giorno! Ma anche i cani ognuno hanno il loro destino e io voglio credere che Santina troverà del meglio.
È una Pit Bull dolcissima e curiosa, molto ricettiva e sensibile, bisognosa del contatto umano, delle passeggiate, del gioco e delle coccole, insomma racchiude in sé tutte le caratteristiche della razza. Nel suo sguardo si legge la stanchezza e la tristezza, sicuramente lei non si spiega il perché passa le sue giornate in un freddo e umido box in solitudine, sembra proprio che non vede il futuro diverso dal presente.
L’ho portato a fare una passeggiata in mezzo alla campagna a sentire l’odore della terra e del prato. Penso che per lei è stato un ritorno alla vita, tanto vero, che quando l’ho riportato al canile, cercava di ritornare alla macchina…troppo tenera… Le piace stare in giro, è una esploratrice, tanto vero che in macchina salta senza farsi pregare, si posiziona e sta buona buona.
Con i suoi simili va molto a simpatia e comunque ha il carattere dominante, quindi si preferisce l’adozione come figlia unica. Santina sarà affidata, previo l’iter adottivo, chippata, vaccinata e sterilizzata.
no campagne, ne aziende o solo giardino.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty