45 visite dal 11/01/2023
Achille è un bellissimo Golden con pedigree, nessun problema alle anche e ai gomiti...ultima radiografia fatta un anno fa. Risultati riportati sul pedigree . Ricerco femmina con caratteristiche adeguate per accoppiamento Se interessati contattatemi... Zona Forlì...Romagna
Ciao sono Rocky, bellissimo e simpatico Golden Retriever, di un anno, con pedigree e esente da displasia, cerco fidanzatina per accoppiamento. Per altre foto e info contattatemi in privato.
Il nostro è un giovane, bellissimo, bravo e sano golden retriever 75% americano, non troppo robusto, ma con il mantello dorato scuro, uno splendore! Con comprovata fertilità ( la fidanzata è rimasta incinta subito, senza alcun problema ) Il Pedigree dal allevamento di alta qualità visibile solo a chi interessato seriamente, insieme al libretto sanitario e il referto esami displasia anca e gomito
Pongo ha 6 anni e cerca una golden femmina per accoppiamento. Possiede pedigree e lastre di esenzione da displasia dell’anca.
Bellissimo Golden Retriever con Pedigree disponibile per monta . Manto oro carattere dolce , effettuato raggi per verifica anche e gomito. Nessuna displasia
Magnifico esemplare maschio di golden retriever di anni 5 in ottima salute e con pedigree di rinomata genealogia è disponibile per monta. Carattere docile ed equilibrato
Spitz piccolo di nome "Pepe" provvisto di Pedigree ENCI, con mantello Particolar bianco macchie crem, cerca compagna per riproduzione.
Incrocio di 4 anni, taglia media 15/20 kg. Pelo corto e liscio bicolore. Cerco cagnolina per accoppiamento.
Cerchiamo una compagna per il nostro cagnolone Leone, splendido esemplare di golden retriever maschio dal carattere incredibilmente buono e intelligente. Non siamo interessati a pedigree, cerchiamo infatti o una golden retriever femmina o una Labrador femmina.
Disponibile Dobermann maschio di colore nero focato per accoppiamenti, il cane ha un ottimo pedigree e linee di sangue, esente da malattie oculari e cardiopatie, per maggiori informazioni contattare, no perditempo.