36 visite dal 07/10/2014
BASSOTTO TEDESCO NANO e KANINCHEN a Pelo Corto – Disponibili in Allevamento stupende cucciolate composte sia da maschietti che femminucce nei colori Fulvo, Nero Focato e Chocolate, con Pedigree ENCI/FCI di Alta Genealogia.
I cuccioli sono visibili direttamente dall’Allevatore assieme ai loro genitori (Campioni e figli di Campioni, selezionati per carattere e per morfologia), e saranno consegnati, sempre a seguito del periodo di svezzamento di 60 giorni (non prima), sverminati, vaccinati, muniti di Microchip (Iscrizione Anagrafe Canina) e relativo libretto sanitario timbrato e vidimato dal medico veterinario.
Per conoscere i cuccioli di persona o avere maggiori ragguagli, siamo a vostra disposizione telefonica per suggerirvi per il meglio prima e dopo la scelta del cucciolo, fornendovi informazioni sul carattere del Bassotto Tedesco e sul modo migliore per crescerlo e educarlo. . .
Vi attendiamo, intanto cordiali leccate e zampate a tutti . . . .
Per informazioni . . .
CUCCIOLI & ALLEVAMENTI: . . . .
E’ UN RISTRETTO E SELEZIONATO GRUPPO DI ALLEVATORI ITALIANI (Professionali e Amatoriali) CHE DA ANNI ALLEVANO CON PASSIONE E SERIETA’ I LORO CANI.
SUPPORTA CON PROFESSIONALITA’ E SERIETA’ CHI E’ ALLA RICERCA DI UN CUCCIOLO, AIUTANDO A FARE UNA SCELTA PIU’ PONDERATA E INDIRIZZANDO DIRETTAMENTE VERSO I SUOI ALLEVATORI, CONVINTI CHE LA SCELTA DI UN CUCCIOLO DEBBA ESSERE SEMPRE FATTA CON CURA E BUON SENSO, RIVOLGENDOSI DIRETTAMENTE A CHI I CANI LI VIVE, LI ALLEVA E LI CRESCE CON AMORE E PASSIONE.
Andrea - CUCCIOLI & ALLEVAMENTI
Cellulare - 338.6524070
E-mail - cucciolieallevamenti@gmail.com
Website – www.cucciolieallevamenti.com
Splendidi cuccioli sia maschietti che femminucce di 3 mesi , si consegnano muniti di libretto sanitario attestante: *4 vaccinazioni *3 sverminazioni *microchip *registrazione in anagrafe canina *contratto di assistenza cinofilo veterinaria post vendita *possibilità di finanziamento *possibilità di consegna accompagnata a domicilio tel 333 7001425
Vendo bassotti a pelo duro, taglia standard. la cucciolata sarà pronta a inizio Luglio 4 maschi e 3 femmine Per foto dei cuccioli, info sul prezzo e altro contattami in privato
Disponibile bellissimo cucciolo 45 giorni, figlio di campioni, genitori entrambi kaninchen. Si consegna con certificato ENCI, vaccinazioni, microchip.
Disponibili cuccioli bassotto nano a pelo corto sia fulvo che arlecchino fulvo femmine. Allevati in casa a contatto con bambini verranno ceduti nei termini di legge e comunque quando saranno pronti per entrare in famiglia corredati di puppy kit, vaccini, microchip e pedegree ENCI. Per informazioni contattami telefonicamente, Vi aspetto!
Disponibili dai primi di Giugno ultimi 2 cuccioli di bassotto tedesco a pelo corto nero focato. Solo maschietti. La mamma pesa 6.5 kg e il papà 4.5 kg, sono cani di casa che vivono con noi e come tali i piccoli verranno cresciuti, abituandoli fin dalla nascita al contatto umano e alla vita domestica. Verranno ceduti con: libretto sanitario, microchip, vaccinazione, esame feci e sverminazioni.
Se seriamente interessati disponiamo di stupende cucciole di Jack Russell a zampa corta ed a pelo broken Le Cucciole sono pronte per essere portate a casa in quanto hanno compiuto i 3 mesi e vengono cedute con le vaccinazioni e le sverminature di routine e libretto sanitario. I genitori appartengono entrambi a noi e com'è tipico della razza hanno un carattere vivace ed allegro Vi aspetto, venite
Cuccioli di Barboncino color nero, albicocca, rosso e cioccolato e di taglia nana e toy, possono abbandonare il nido famigliare. Hanno dai 2 ai 3 mesi compiuti . Li consegniamo con le vaccinazioni eseguite, le sverminature , chip, iscrizione anagrafe canina, passaggio proprietà incluso, garanzia sanitaria e tutto è annotato sul libretto veterinario. Carattere gioioso ed affettuoso adatto ai
Allevamento italiano, in regola con tutte le norme vigenti, dispone di dolcissimi cuccioli di Cocker Spaniel di color rosso cervo e nero. Sono appena nati e la consegna è prevista per i primi di Ottobre quando avranno compiuto i 2 mesi. Per il momento accettiamo le prenotazioni Li cederemo regolarmente vaccinati, sverminati, microchippati, iscritti all'anagrafe canina, passaggio di proprietà a
Splendidi cuccioli sia maschietti che femminucce di 3 mesi , si consegnano muniti di libretto sanitario attestante: *4 vaccinazioni *3 sverminazioni *microchip *registrazione in anagrafe canina *contratto di assistenza cinofilo veterinaria post vendita *possibilità di finanziamento *possibilità di consegna accompagnata a domicilio tel 333 7001425
Splendidi cuccioli sia maschietti che femminucce di 3 mesi , si consegnano muniti di libretto sanitario attestante: *4 vaccinazioni *3 sverminazioni *microchip *registrazione in anagrafe canina *contratto di assistenza cinofilo veterinaria post vendita *possibilità di finanziamento *possibilità di consegna accompagnata a domicilio tel 333 7001425