Favolosi Cuccioli di Razza "pastore Svizzero Bianco" Disponibili ed in Arrivo..!!
🐶 Altra Razza femmina di 7 anni e 1 mese in vendita a Bonemerse (CR) e in tutta Italia da privato

1200 €
263 visite dal 04/04/2017


  • Favolosi Cuccioli di Razza "pastore Svizzero Bianco" Disponibili ed in Arrivo..!! - Foto n. 1
  • Favolosi Cuccioli di Razza "pastore Svizzero Bianco" Disponibili ed in Arrivo..!! - Foto n. 2
  • Favolosi Cuccioli di Razza "pastore Svizzero Bianco" Disponibili ed in Arrivo..!! - Foto n. 3
  • Favolosi Cuccioli di Razza "pastore Svizzero Bianco" Disponibili ed in Arrivo..!! - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Siamo veri appassionati ed intenditori di questa splendida Razza Canina. Il 28/2 sono nate 2 splendide cucciolone a pelo medio-lungo da genitori di ns. proprietà visibili e presenti in Allevamento, a loro volta figli di Campioni Internazionali, con DNA depositato, esenti da HD, ED, MDR1 e dalle altre principali malattie genetiche. Entro il 5 Aprile avremo un’altra spettacolare cucciolata a pelo medio è prevista per fine di Maggio 2017 e, ovviamente, anche i genitori di queste 2 cucciolate di ns. proprietà sono visibili in Allevamento e discendono da Multi-Campioni Internazionali risultati da adulti " ufficialmente esenti ”, come del resto lo erano i loro diretti discendenti.
Tutti i ns. cuccioli saranno ceduti con il loro Libretto Sanitario (completo di vaccinazioni, richiami e trattamenti antiparassitari), il loro Certificato di Buona Salute redatto dalla ns. Veterinaria, la ns. garanzia di risarcimento totale in caso di gravi malattie riscontrabili entro le prime 8 settimane dall’acquisto, il Microchip inoculato all’altezza del collo del cucciolo/a lato sinistro .
Ogni soggetto nato nel ns. Allevamento viene iscritto sul Libro Genealogico del Pastore Svizzero Bianco e dunque il nuovo proprietario oltre a tutta la documentazione degli antenati in formato elettronico, riceverà il Pedigree Originale del cucciolo in formato cartaceo direttamente dall’E.N.C.I.. Tutti i ns, attuali riproduttori sono stati selezionati partendo da soggetti portatori delle migliori caratteristiche di salute, morfologia e carattere, con il massimo rigore e senza compromessi.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty