Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) Pedigree
🐶 Altra Razza femmina di 10 mesi in vendita a Bacoli (NA) e in tutta Italia da privato

600 €
168 visite dal 08/09/2023


  • Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) Pedigree - Foto n. 1
  • Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) Pedigree - Foto n. 2
  • Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) Pedigree - Foto n. 3
  • Cuccioli di Bracco Ungherese (vizsla) Pedigree - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Nati il 12.06.2023, questi cuccioli sono l'incarnazione della dolcezza e dell'affetto. Ideali come compagni fedeli, per la pet therapy, la caccia e anche la ricerca di tartufi.
Cresciuti in casa con amore e cura quotidiana, erano in origine in 9, ma ora sono rimaste solo 4 femminucce adorabili che aspettano di trovare la loro famiglia ideale.
I loro genitori, entrambi con pedigree, sono con noi e potete conoscerli. Il padre, discendente da campioni Vizsla, sfoggia un portamento regale ed elegante. Date un'occhiata alle sue foto sul profilo Instagram @vizsla.max.
I Bracchi Ungheresi sono famosi per la loro energia, l'affetto e la predisposizione alla caccia, in particolare per la ricerca dei tartufi. Sono perfetti per famiglie attive e per chi ha un cuore grande per i cani.
I cuccioli sono pronti per unirsi alle loro nuove famiglie con il primo vaccino, sverminazione, libretto sanitario e pedigree inclusi. Il prezzo di adozione è di 600 euro.
Vuoi conoscerli? Organizza una visita, una videochiamata o chiedi ulteriori foto e video contattandomi al +39 334 232 6580.
Se desideri un amico fedele, affettuoso e pronto per avventure all'aperto, uno di questi cuccioli di bracco ungherese potrebbe essere il tuo compagno ideale!

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty