Willy - Meticcio Belga - 10 Anni
🐶 Pastore Belga maschio di 19 anni e 2 mesi in adozione a Castiglione dei Pepoli (BO) e in tutta Italia da associazione animali


296 visite dal 27/12/2015


  • Willy - Meticcio Belga - 10 Anni - Foto n. 1
  • Willy - Meticcio Belga - 10 Anni - Foto n. 2
  • Willy - Meticcio Belga - 10 Anni - Foto n. 3
  • Willy - Meticcio Belga - 10 Anni - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Willy
Taglia grande
Meticcio pastore belga
Età presunta: 2005
Willy è stato ceduto alla nostra Associazione in quanto "cane aggressivo".
Willy è un cane piuttosto dominante e che prende velocemente territorialità - è il tipico cane indipendente e che non ama particolarmente interagire, che non ama il contatto fisico con le persone, e che non ama proprio la figura maschile.
Non sappiamo di preciso se chi lo aveva prima lo avesse anche picchiato, ma lui è molto diffidente nei confronti degli uomini, al contrario, con le donne... è più malleabile e aperto.
Insomma, è uno di quei cani considerati "da guardia" che ama starsene solo in giardino a badare al suo regno più che stare in casa sul divano a bivaccare.
Sicuramente ha bisogno di una casa con il giardino, con magari all'interno del giardino anche un recinto protettivo (se per caso dovesse accedere un estraneo), non potrà mancare però l'interazione con lui (altrimenti diventa territoriale nuovamente).
Ha bisogno di una figura di riferimento che passi del tempo con lui e lo porti a passeggio, che lo sproni, nella maniera corretta ovviamente, ad avere a che fare con le persone, non con tutte, ma quantomeno con il proprietario.
Con un piccolo percorso di conoscenza in canile sicuramente anche Willy potrà vivere una vita degna.
no box - no catena
Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO).
Per info:
Barbara 335.6155248
castiglionedeipepoli@libero.it

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty