Ciro, Meraviglioso lupo nero in Adozione!
🐶 Pastore Belga maschio in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da privato


487 visite dal 08/10/2015


  • Ciro, Meraviglioso lupo nero in Adozione! - Foto n. 1
  • Ciro, Meraviglioso lupo nero in Adozione! - Foto n. 2
  • Ciro, Meraviglioso lupo nero in Adozione! - Foto n. 3
  • Ciro, Meraviglioso lupo nero in Adozione! - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Oggi vogliamo farvi conoscere Ciro.. ma il Ciro che piace a noi, quello possente, fiero, maestoso, splendido, con quel pelo nero lucido e le orecchie dritte dritte.. Un cagnolone dolcissimo ed obbediente, buono con tutti. Ed è il Ciro che piano piano si sta consumando in un box di canile.
Nato in rifugio, è sempre stato una forza della natura.. gioioso, energico, il capo branco. Ma ora la reclusione inizia a far male, e fa male sul serio.
Sembra che Ciro abbia deciso che no, non è quella la vita che vuole vivere. E da un po' di tempo si rintana nell'angolino del box più nascosto agli occhi dei visitatori, cerca di farsi piccolo piccolo e di passare inosservato. Evita il contatto e non ci accoglie più festoso e scodinzolante come prima..
Non riusciamo a capire cosa abbia causato questo cambiamento in lui, ma una cosa è certa. Ciro quando esce dal box rinasce, e non può continuare a soffrire in quel modo. Ha solo due anni, e non ha mai conosciuto la bellezza di una famiglia, la morbidezza di un divano e le lunghe passeggiate al fianco del proprio papà. Solo freddo cemento e qualche carezza, ogni tanto.
Abbiamo scelto di usare le sue foto più belle per il suo annuncio, non quelle con le orecchie basse e la coda tra le zampe, perché non vogliamo fare pena a nessuno. Vogliamo che qualcuno guardi al di là del suo colore e si innamori di lui per quello che è davvero... il nostro splendido Lupo Nero.
Ciro si trova in un canile pugliese ma arriva ovunque senza problemi, chippato, vaccinato e con test delle malattie, SOLO con disponibilità Pre e post affido.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty