Rudy, Pinscher di 5 Anni, con L’arrivo Della Cicogna, per lui non c'e' piu' Posto, non lo Vogliono P
🐶 Pinscher maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


246 visite dal 14/05/2018


  • Rudy, Pinscher di 5 Anni, con L’arrivo Della Cicogna, per lui non c'e' piu' Posto, non lo Vogliono P - Foto n. 1
  • Rudy, Pinscher di 5 Anni, con L’arrivo Della Cicogna, per lui non c'e' piu' Posto, non lo Vogliono P - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Non se ne puo’ davvero più! non c’è giorno che, non si ricevono telefonate di privati che vogliono liberarsi del proprio cane, spesso acquistato!

Rudy è un bellissimo e dolcissimo Pinscher puro di 5 anni, costretto ora ad andarsene da casa per l'arrivo della terza cicogna e per lui non c'è più posto !!

Come purtroppo spesso accade quando la famiglia si allarga non si trova più posto per l'amico a 4 zampe che sino a quel momento ha fatto compagnia e riempito d'affetto, ma a farne le spese sono purtroppo sempre e solo loro, i nostri amici pelosi che vengono abbandonati dalla loro stessa famiglia, dalle persone in cui credevano !

Per questo Rudy è solo uno dei tanti terribili abbandoni ingiustificati e meschini, abbandoni di persone che non sono in grado di gestire l'affetto di una creatura tanto indifesa
E' lecito pensare che il proprietario abbia anche fatto un errore di valutazione sul tipo di cane dal momento che si è presentato con guinzaglio e collare di catena !!!!

Rudy ora cerca una famiglia che possa amarlo per sempre e regalargli quell'affetto incondizionato di cui ha tanto bisogno e che è pronto a rendere a chiunque possa accettarlo con sé.
E' un cagnolino dolcissimo e affettuoso, un'esplosione di vitalità, non sappiamo come si possa relazionare con i gatti e con i suoi simili deve solo imparare a comunicare, cosa che chiaramente non gli è mai stato possibile fare sino ad ora perché il proprietari attuali non lo hanno mai portato a spasso o fatto giocare con altri cani !!

Aiutateci a trovare una nuova casa per questo dolcissimo cagnetto, sarà un compagno fedele e una carica di energia e affetto per tutta la famiglia, garantito !!

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLigo di sterilizzazione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty