Bambi, Pinscher Maschio, 2 Anni, Impaurito, ha Bisogno di una Famiglia, Sogna la sua Rinascita
🐶 Pinscher maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


207 visite dal 17/09/2017


Descrizione annuncio:

BAMBI un nome non a caso, i suoi occhioni grandi e il suo musetto simili a quelli di un cerbiatto impaurito dicono tutto, arrivato da poco in canile, uno dei tanti abbandoni estivi, nonostante così giovane deve aver conosciuto l’orrore e la paura.

Siamo entrate nel suo box, basta guardare le foto per capire che il suo passato non è stato dei migliori, Bambi ha paura della sua stessa ombra, inizialmente timoroso e impaurito si nasconde da tutti, poi qualche premio e un po’ di pazienza, poco alla volta vuole fidarsi dell’uomo, colui che lo ha tradito e abbandonato.

Merita una casetta e una vita vera questa creatura dallo sguardo triste e dal passato sicuramente burrascoso, ma con lui ci vuole pazienza per fargli riconquistare la fiducia totale.

Per questo bellissimo cagnolino che custodisce nel petto un cuore di cerbiatto, cerchiamo famiglia, meglio senza bambini per evitargli ulteriori stress.

Solo persone convinte che Bambi va recuperato senza fretta, non che vogliono provarci, un’adozione deve essere per sempre.

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato.

No box, No catene, No solo giardino
Per info chiamare Laura

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty