Joy Merita una Famiglia. Leggi la sua Storia
🐶 Labrador maschio in adozione a Cosenza (CS) e in tutta Italia da privato


173 visite dal 20/05/2016


  • Joy Merita una Famiglia. Leggi la sua Storia - Foto n. 1
  • Joy Merita una Famiglia. Leggi la sua Storia - Foto n. 2
  • Joy Merita una Famiglia. Leggi la sua Storia - Foto n. 3
  • Joy Merita una Famiglia. Leggi la sua Storia - Foto n. 4
  • Joy Merita una Famiglia. Leggi la sua Storia - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

La storia di Joy inizia (con noi) il 1° maggio 2016 quando, affamatissimo e speranzoso, ci segue chiedendoci aiuto... certamente abbandonato, da subito ci accorgiamo che non è un cane di strada.
Joy è molto educato, conosce i comandi NO, "seduto", "a terra" e persino "rotola"... è un cane estremamente ubbidiente e docile, un vero orsacchiotto! Nonostante gli appelli per un eventuale smarrimento (non ha microchip), nonostante i suoi occhioni che chiedono sempre coccole... nessuno ha cercato questo splendido cucciolotto.
Joy è cresciuto in una famiglia, che lo ha educato e poi tradito, forse a causa di un trauma che gli ha danneggiato l'occhio sinistro, forse irrimediabilmente.
Joy adesso vive per strada (noi abbiamo già 2 cani e 4 gatti)... ed è in pericolo! Perché il rischio di incidenti o di avvelenamento è sempre in agguato. Joy merita una famiglia che lo ami davvero, perché è un cane di pura gioia! Coccolone, docile, ubbidiente, ce ne si innamora facilmente!
E' in buona salute,ha circa 1 anno, è una taglia media di circa 15 chili. Si affida solo a brave persone, microchippato, NO catena in campagna sperduta. Si affida in Calabria, ma per una buona adozione ci organizziamo anche su distanze maggiori. Per maggiori informazioni o per vederlo (si trova in provincia di Cosenza) non esitate a contattarmi, anche su whatsapp/viber, al n. 3933513890.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty