Labrador Retriever Indi
🐶 Labrador maschio di 6 anni e 3 mesi in adozione a Bergamo (BG) da privato


287 visite dal 21/04/2022


  • Labrador Retriever Indi - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Indi, Labrador Retriever nasce in Sicilia, ma dopo un anno e mezzo di vita viene ritrovato su un materasso in mezzo ai rifiuti, in condizioni estreme. Viene segnalato all’associazione e in seguito curato dalla rogna e messo in sicurezza. Solo allora viene portato in Lombardia.
Indi, come tanti cani, porta ancora oggi le cicatrici sul corpo e nell’anima della sua triste storia. Gli eventi lo hanno segnato inevitabilmente, l’abbandono lo ha portato a fare affidamento unicamente su sè stesso e a difendersi anche da attacchi di altri cani. Per questo motivo, seppur abbia tutte le caratteristiche di un Labrador (collaborativo, giocoso, attivo), richiede anche l’impegno di una famiglia che sappia volergli bene per davvero e che rispetti i suoi tempi. Attualmente sta seguendo un percorso e, per chi lo volesse nella propria vita, saranno necessari degli incontri con lui.
Nonostante tutto, questo adorabile cucciolone riesce a convivere con cani femmina, gatti e galline o capre. Con i cani maschi è preferibile evitare.
Vaccinato, con microchip e negativizzato dalla leishmania.
📍 Indi si trova in Lombardia.
📞 Per info tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 (no messaggi o whatsapp).
Associazione io cammino con fido ODV - Rescue Retriever

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty