288 visite dal 22/09/2016
Emma è stata trovata su una superstrada in Calabria quest'estate e portata con noi a Monza.
Inizialmente era davvero terrorizzata e spaventata da persone e rumori.
Per giorni non si è alzata o mossa.
Ad oggi dopo quasi due mesi è migliorata tanto! Oggi cammina tranquillamente,senza tirare al guinzaglio e fa i bisogni fuori.
E' buona e tranquilla. Ha presumibilmente meno di 1 anno (10-11),ma non è il tipico cucciolone agitato, lei ama stare sul divano e dormire.
Emma si è subito legata tantissimo alla nostra maremmana ed è la sua ombra, per questo l'affideremo SOLO a chi già ha un cane che le possa farle compagnia.
E' una meticcia di 20kg (taglia media).
Verrà affidata solo ed esclusivamente a Monza e limitrofi poichè sarà necessario un percorso d'inserimento, previo colloquio pre affido, firma sul modulo d'affido, disponibilità a mantenere contatti nel tempo e sterilizzazione obbligatoria (vorremmo affidarla già sterilizzata, ma insieme al veterinario abbiamo deciso di attendere qualche mese per non traumatizzarla ulteriormente, ma non verrà fatto il passaggio di proprietà prima dell'intervento).
Contattatemi solo se realmente interessati e compatibili con la descrizione dell'adottante che cerchiamo.
Creamy simil labrador 3 anni cerca adozione Creamy la nostra stellina luminosa è una simil labrador di circa 3 anni Bellissima, meravigliosa, dolce all’infinito, Stellare. È socievole con chiunque, estroversa e molto affettuosa…adora accoccolarsi vicino alle volontarie, sulle gambe o accanto L’importante per lei è stare vicino alle persone E poi ha questo sorrisone…difficile resisterle!!!! Creamy
KUBRA è ancora con noi. Meravigliosa labrador chocolate di circa 3-4 anni, proveniente da un allevamento abusivo sequestrato. Abbiamo accolto Kubra poco più di un anno fa, quando da quel posto infernale siamo riuscite a strappare 10 anime, insieme ad associazioni da tutta Italia abbiamo svuotato fino all’ultima gabbia. Kubra è bellissima ed ha due occhi stupendi...purtroppo però durante i
Nerone Lui è Nerone, giovane maschio di circa 1 anno, taglia grande (30 kg) Somiglia tanto a un labrador tutto nero, ha un carattere buono e vivace. La sua storia inizia in mezzo alla strada, salvato mentre correva lungo la Romea. Nessun chip, nessun collare, e purtroppo nessuno lo ha mai cercato. Eppure Nerone è un cane abituato all’uomo, socializzato, in buona forma. Forse si è perso… o forse è
Maya è una splendida labrador miele di circa 5/6 anni, un po’ cicciottella, ma con tanta voglia di vivere e correre libera nel parco! Ha un carattere vispo e solare: è esuberante, gioiosa e molto affettuosa. Ama la libertà e la compagnia umana, e con un po’ di pazienza saprà imparare anche a camminare bene al guinzaglio – è molto intelligente! È arrivata in rifugio con un piccolo esserino, e tra
Ricordate KUBRA? Lei è una meravigliosa labrador chocolate di circa 2-3 anni, proveniente da un allevamento abusivo sotto sequestro. Durante la sua permanenza in clinica per l'iter sanitario al quale sottoponiamo tutti i nostri cani prima di metterli in adozione, purtroppo i veterinari hanno appurato che è completamente cieca, molto probabilmente a causa di un danno neurologico. Oltretutto questo
Cucciolo Labrador Retreiver in regalo. Genitori con pedigree, esenti da displasia anca e gomito e dalle principali malattie ereditarie. I cuccioli sono nati e cresciuti in famiglia, seguiti con attenzione con tutte le attività e gli stimoli iniziali per la futura vita in famiglia con bimbi piccoli. Vengono consegnati con libretto sanitario, iscrizione all'anagrafe canina, Pedigree, 3 Sverminazioni
Ares è un cane dolcissimo che va d'accordo con tutti i cani e gli esseri umani, purché si trovi in uno spazio aperto (Io purtroppo non ce l'ho). Al momento si trova in un rifugio in provincia di Lecco. È vaccinato, castrato e chippato.
Lui è NONNO NANNI, un cagnolino di circa 11 anni (nato presumibilmente ad aprile 2008), taglia piccola (pesa intorno ai 6-7 kg), che abbiamo conosciuto in un canile delle nostre zone. Nanni è timoroso ma buonissimo con persone e cani. Il suo sguardo è triste, forse è rassegnato a trascorrere la sua vita in un box, non sa cosa sia il calore di una casa, una cuccia morbida, il piacere delle coccole…
PETRA Età: Nata il 27/08/2012 Sesso: Femmina Sterilizzata: NO Taglia: Grande Generalità: Microchippata e vaccinata, razza Rottweiler, pelo corto nero e caramello Provenienza: Ceduto dai proprietari Petra si lega molto alla famiglia, è un ottimo cane da guardia ed è affettuosissima. Ha avuto un passato difficile e per questo cerca costantemente amore. Ha tante energie infatti adora giocare e fare
Regalo cucciolo American Pitbull maschio di 6 mesi. Viene ceduto con registrazione e vaccinazioni effettuate. Ideale per coppia o persona che possa accudirlo con amore ed addestrarlo. Per ulteriori informazioni tel. 3451867877.