325 visite dal 02/08/2018
Oggi vi presentiamo un po’ di Cavie, recuperate da volontari attivisti del settore, che hanno sequestrato e recuperato, queste piccoli e meravigliosi animaletti domestici.
Le cavie si sa, sono animali domestici molto mansueti che non necessitano di molte attenzioni estetiche e di particolari cure mediche, ma hanno il diritto e la dignità di fare una vita “normale”, non in piccole gabbie, abbandonate nei loro escrementi!
Sono docili e in grado di fare moltissima compagnia oltre a essere dei fantastici compagni di gioco.
Estremamente affettuosi, se abituati fin da subito potranno gestire benissimo anche gli spazi all'interno della casa e restare accanto a voi in ogni momento e in ogni situazione della vostra quotidianità.
Non potranno non conquistare il vostro cuore e quello della vostra famiglia con la loro infinita dolcezza e tranquillità !!
Questa famiglia in miniatura cerca subito dei compagni umani che possano dare loro tanto affetto e una casa accogliente.
Ne hanno già passate abbastanza, facciamo che il loro pessimo passato sia solo un vecchio ricordo.
Verranno affidate sterilizzate e con controlli post affido.
Ulderico è stato abbandonato in un parco di Milano in piena ondata di calore. Ha patito molto nei giorni in cui si è ritrovato spaesato all'aperto, ora si sta riprendendo piano piano e appena possibile verrà sterilizzato in modo che possa essere adottato con una o più femmine, in compagnia come merita! Chi vorrà fargli dimenticare questa brutta esperienza?
Hercules e Iolao tornano in adozione, questa volta, purtroppo, da separati. Può capitare che una coppia di cavie non vada più d'accordo, quindi verranno sterilizzati in modo che possano essere adottati in compagnia di una o più femmine. Speriamo che non stiano troppo in stallo come la scorsa volta, non se lo meritano!
Queste due sorelline cercano una nuova famiglia, sono affiatate e non possono essere divise! Sono abituate ad un'alimentazione corretta e vivono in un recinto, quindi la nuova famiglia dovrà rispettare le loro esigenze! Sono bellissime e simpatiche, chi le adotterà?
Lei è Blu. Diversi giorni fa è morto il suo compagno, Popcorn, ed è rimasta sola. Visto il dolore che questa improvvisa perdita mi ha portato, e vista la loro natura così delicata, ho deciso di non prendere altri porcellini d'india. Le cavie sono animali gregari e, per limitare la sofferenza di Blu, ho cercato soluzioni alternative come fare da stallante per dei porcellini in attesa di adozione,
Buongiorno,ad amanti porcellini d'india, ci saranno due cucciolete a chi fosse interessato ad adottarne alcune
Oggi vi presentiamo 2 bellissimi esemplari di cavia peruviana, un padre con il suo cucciolo, alla ricerca di una nuova casa e di una famiglia che possa prendersi cura di loro e amarli per il resto della vita ! Il cucciolo è nato il 10/2 ed è un vero e proprio batuffolo di tenerezza e amore , il padre è nato a Luglio 2017 ed è splendido. Le cavie si sa, sono animali domestici molto mansueti