901 visite dal 28/05/2014
Chiediamo il vostro aiuto per 11 urgentissime caviette (2 mamme, un maschio e 8 cuccioli) che sono state abbandonate davanti un negozio a Monza.
Abbiamo pochissimo tempo per recuperarle, prima che possano finire in mani sbagliate.
Basterebbe posto per una gabbietta (che fornisce AAE), fieno fresco e un po' di verdura tutti i giorni, per ospitarle in casa e dare così ai volontari il tempo di collocarle presso adozioni definitive.
Oggi vi presentiamo un po’ di Cavie, recuperate da volontari attivisti del settore, che hanno sequestrato e recuperato, queste piccoli e meravigliosi animaletti domestici. Le cavie si sa, sono animali domestici molto mansueti che non necessitano di molte attenzioni estetiche e di particolari cure mediche, ma hanno il diritto e la dignità di fare una vita “normale”, non in piccole gabbie,
Oggi vi presentiamo 2 bellissimi esemplari di cavia peruviana, un padre con il suo cucciolo, alla ricerca di una nuova casa e di una famiglia che possa prendersi cura di loro e amarli per il resto della vita ! Il cucciolo è nato il 10/2 ed è un vero e proprio batuffolo di tenerezza e amore , il padre è nato a Luglio 2017 ed è splendido. Le cavie si sa, sono animali domestici molto mansueti
Eta Beta è un maschietto di circa 3-4 mesi. E' stato trovato il 4 gennaio in un parco di Milano. Abbandonato, si trovava al freddo e sotto la pioggia ed era molto impaurito. Per fortuna è stato notato da persone di buon cuore che dopo 40 minuti sono riuscite a prendenderlo e ci hanno subito chiamato. Ora è in attesa che lo sguardo di uno voi incroci il suo e finalmente lo scelga per la vita.
Anel e Drisk sono due sposini nati nel settembre del 2010. Drisk è sterilizzato. E' cieco all'occhietto destro, ma è in salute. Si trovano a Torino ma possiamo spostarle in altre città. Cerchiamo per loro adozione o anche solo ospitalità temporanea con massima URGENZA. Vi preghiamo di fare appello al vostro cuore e di trovare per loro un posto nella vostra casa.
Cali e Rose sono due inseparabili sorelline nate nel giugno del 2010. Si trovano a Torino ma possiamo spostarle in altre città. Cerchiamo per loro adozione o anche solo ospitalità temporanea con massima URGENZA. Vi preghiamo di fare appello al vostro cuore e di trovare per loro un posto nella vostra casa.