Gasper, Cavia in Adozione

Gasper, Cavia in Adozione

Treviso, 28/05/2014: Cavia maschio in adozione a Treviso (TV) da associazione animali

Gasper è un bellissimo maschietto di circa 8 mesi, molto buffo e vivacissimo. Recuperato da una stalla dove viveva con molti altri animali in mezzo alla sporcizia, rischiava di diventare cibo vivo. Ora cerca una casa e una famiglia vera dove poter ricevere tutto l'amore che merita. Si trova a Treviso.

Pepe e Pepino, Cavia in Adozione

Pepe e Pepino, Cavia in Adozione

Milano, 28/05/2014: Cavia maschio in adozione a Milano (MI) da associazione animali

Pepe e Pepino sono due amici inseparabili. Si trovano a Milano e cercano qualcuno disposto ad adottarli e inondarli di amore e coccole.

Tobia, Cavia in Adozione

Tobia, Cavia in Adozione

Pordenone, 28/05/2014: Cavia maschio in adozione a Pordenone (PN) da associazione animali

Tobia, tenerissimo maschietto, è poco più di un cucciolotto. Si trova a Pordenone e aspetta solo una famiglia che lo adotti.

Zechila, Cavia in Adozione

Zechila, Cavia in Adozione

Como, 28/05/2014: Cavia maschio in adozione a Como (CO) da associazione animali

Zechila ha 3 mesi ed è un bellissimo cucciolotto. Purtroppo litiga con il fratellino Antonio e siamo stati costretti a separarli. Cerca casa e tante coccole. Si trova a Como.

Pablo, Cavia in Adozione

Pablo, Cavia in Adozione

Pavia, 28/05/2014: Cavia maschio in adozione a Pavia (PV) da associazione animali

Pablo è un bellissimo maschietto di circa un anno. Si trova a Pavia dove attende una famiglia che si possa occupare di lui e possa essere affiancato ad un suo simile.

Balu, Cavia in Adozione

Balu, Cavia in Adozione

Treviso, 28/05/2014: Cavia maschio in adozione a Treviso (TV) da associazione animali

Balu è un caviotto di 2 anni. Si trova in provincia di Treviso dove attende una famiglia che si possa occupare di lui e possa essere affiancato ad un suo simile.

Tommy - Coniglio in Adozione

Tommy - Coniglio in Adozione

Roma, 26/05/2014: Ariete maschio in adozione a Roma (RM) da associazione animali

Ciao amici, sono Tommy, ho circa due anni e prendo il nome del bambino che mi ha salvato. Ero tutto solo sotto un cespuglio... immobile... impaurito... per fortuna mi hanno trovato e portato al sicuro. Ho ancora tanta paura, sono un po' timido e riservato, ma grazie ai miei compagni di Bianconiglio inizio a stare meglio. Sono vaccinato e castrato, spero presto di rimettermi in forza al 100% per

Benny - Coniglia in Adozione

Benny - Coniglia in Adozione

Roma, 26/05/2014: Nani Colorati femmina in adozione a Roma (RM) da associazione animali

Questa coniglietta si chiama Benny, ha quasi 5 anni ed è stata trovata in un parco di Roma in pessime condizioni, denutrita e debole. Una famiglia l'ha salvata e si sta prendendo cura di lei. Il problema è che passa tutti i giorni completamente sola, a causa degli impegni lavorativi della sua famiglia, e Benny è sempre più triste . Per questo motivo cerchiamo una sistemazione più idonea, una

Siviglia - Coniglia in Adozione

Siviglia - Coniglia in Adozione

Roma, 23/05/2014: Ariete femmina in adozione a Roma (RM) da associazione animali

Questo splendore è stato abbandonato presso un gattile di Roma. Si chiama Siviglia, è una bella coniglietta sana, curiosa e vivace. Cerchiamo per lei una sistemazione più idonea, anche in una casa con giardino (con opportuna sistemazione esterna).

Gigia, Cavia in Adozione

Gigia, Cavia in Adozione

Catania, 23/05/2014: Cavia femmina in adozione a Catania (CT) e in tutta Italia da associazione animali

Gigia è stata acquistata al mercato, perchè si trovava a terra e rischiava di essere calpestata. Incinta ha partorito due bellissimi cuccioli che hano già trovato casa. Cerchiamo per lei una casa perfetta dove possa vivere in compagnia con altre caviette. Si trova in Sicilia.

Giuggiola - Coniglia in Adozione

Giuggiola - Coniglia in Adozione

Milano, 23/05/2014: Gigante femmina in adozione a Milano (MI) da associazione animali

Giuggiola è una coniglia di due anni e mezzo, salvata da un allevamento. Le piace moltissimo essere accarezzata, è buonissima :) Ha avuto due cucciolate quando era in allevamento ed è stata sottratta ad una morte orribile da una ragazza che purtroppo però non riesce a tenerla. Giuggiola aspetta quindi una vera casa e una vera famiglia che la possa amare e coccolare per sempre.

Bunny - Coniglia in Adozione

Bunny - Coniglia in Adozione

Como, 23/05/2014: Ariete femmina in adozione a Como (CO) da associazione animali

Bunny è una dolce coniglietta di circa 2 anni, né vaccinata e né sterilizzata. Viene ceduta a malincuore dalla sua attuale famiglia e si cerca per lei adozione a Como o dintorni. Ama farsi accarezzare e coccolare ed è già stata avviata alla corretta alimentazione: mangia fieno e verdure.

Camilla e Sidney - Conigli in Adozione in Coppia

Camilla e Sidney - Conigli in Adozione in Coppia

Milano, 21/05/2014: Ariete Testa Di Leone in adozione a Milano (MI) da associazione animali

Ciao a tutti io sono Camilla! Fino a qualche tempo fa stavo in un negozio, il classico posto orribile dove gli animali vengono trattati come oggetti. Tanti dei miei amici sono stati venduti mentre ero lì... ma io no e non capivo perché nessuno mi voleva... sono bellissima, dolcissima e molto vivace! Perché allora nessuno mi portava a casa?! Poi ho capito... ero "invenduta" perché,

Belle - Coniglia in Adozione - Adozione del Cuore

Belle - Coniglia in Adozione - Adozione del Cuore

Milano, 21/05/2014: Ariete femmina in adozione a Milano (MI) da associazione animali

Belle ha vissuto 6 anni in gabbia, uscendo solo qualche minuto alla sera per giocare con i bambini. I proprietari si sono quindi stancati di lei, perché dicono non dia abbastanza affetto (come pretenderlo da un animale tenuto in cattività per così tanto tempo?). In soli due giorni con i nostri volontari Belle ha imparato che non è obbligatorio restare nella gabbia, e si è già rivelata una

Birillo - Coniglio in Adozione

Birillo - Coniglio in Adozione

Milano, 19/05/2014: Bianco Nuova Zelanda maschio in adozione a Milano (MI) da associazione animali

La storia di questo piccolo dolce coniglietto è una storia triste. Trovato nel corso principale di una cittadina, in un trasportino da cavie, si è scoperto colpito da encefalite e per questo, molto probabilmente, abbandonato al suo destino. Lo stiamo curando e vorremmo regalargli una vita tranquilla. I valori della sua malattia non sono alti e non è più infettivo. Chi avrà un cuore grande per