Liquirizia e Sabatino - Adozione a Distanza
Nani Colorati in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da associazione animali


704 visite dal 13/06/2014


  • Liquirizia e Sabatino - Adozione a Distanza - Foto n. 1
  • Liquirizia e Sabatino - Adozione a Distanza - Foto n. 2
  • Liquirizia e Sabatino - Adozione a Distanza - Foto n. 3
  • Liquirizia e Sabatino - Adozione a Distanza - Foto n. 4
  • Liquirizia e Sabatino - Adozione a Distanza - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Liquirizia è stata ceduta insieme al compagno Sabatino da una famiglia che non li voleva più, e si era "scordata" di segnalare ad AAE lo stato di salute terribile in cui entrambi si trovavano.
Liquirizia è una splendida coniglia di 9 anni, da mesi ormai affetta da un tumore mammario sfociato in un inguardabile ascesso. È un mistero come abbia fatto a sopravvivere così! L'associazione è subito corsa ai ripari con un intervento d'urgenza, il cui esito atteso era tutt'altro che roseo. Invece Liquirizia ha resistito, combattuto, e dopo mesi di cure ora è rinata!
Nel frattempo Sabatino, coniglietto bianco di 8 anni, ha sofferto di un brutto ascesso che gli provocava lacrimazione continua all'occhio. Anche lui operato, ora sta riprendendo una vita normale, e finalmente può coccolare la sua compagna.
Entrambi sono ora ospiti di un volontario AAE che se ne prende cura, e trattandosi di una coppia ormai in là con gli anni e con questi trascorsi, sappiamo che purtroppo sarà molto difficile trovare famiglia per loro. Abbiamo quindi scelto di optare per un'adozione a distanza, che permetta grazie al vostro sostegno di affrontare le spese per le cure di cui due "vecchietti" hanno bisogno.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty