51 visite dal 27/09/2023
cuccioli maschi e femmine di tre mesi, si consegnano muniti di libretto sanitario attestante microchip e vaccinazioni. Inoltre rilasciamo assistenza veterinaria post vendita.
Possibilità di consegna a vs domicilio, possibilità di pagamenti personalizzati in comode rate da 90 euro al mese
per informazioni telefonare al numero 3337001425
Disponibile cucciola di Volpino di Pomerania nero femmina nata il 17/08/20223. La cucciola viene proposta alla vendita con vaccinazioni, verminazioni, microchip n° 900263000520587, certificato sanitario veterinario e certificato di idoneità di prima origine. Possibilità di pagamento a rate.
Disponibile cucciolo di Volpino di Pomerania crema maschio nato il 17/08/2023. Il cucciolo viene proposto alla vendita con vaccinazioni, sverminazioni, microchip n° 900263000520581, certificato sanitario veterinario e certificato di idoneità di prima origine. Possibilità di pagamento a rate.
Stupendi cuccioli nati e cresciuti in casa , con entrambi genitori visibili di mia propietà. quasi tutti genitori hanno deposito del dna presso laboratori enci. prezzo e indicativo e varia in base al colore e cucciolo. nel momento in cui sono pronti avranno, microchip, iscrizione anagrafe canina, vaccino, sverminazione, eventuali passaggi di propietà sia enci che la asl canina, kit regalo, e il
Cuccioli maschietti nati in casa in italia, bianco e fulvi, dentatura corretta, sverminati, svezzati, socializzati e affettuosi; posso fornire immagini dei parenti fino ai nonni. Microchip e vaccino incluso. Da adulti 3,7/4kg consegnati con kit primi giorni
Ancona-Disponibili alla prenotazione Cuccioli di volpino della Pomerania nani colore rosso fulvo nati il 04/04/23 disponibili un maschio ed una femmina cedibili dalla metà di Giugno . I genitori sono visibili, esemplari senza difetti altezza 16/17 cm per Kg 2,5/3,0 Pedigree Enci e DNA depositato. I piccoli verranno ceduti dopo i sessanta giorni sverminati, chippati, prime vaccinazioni, pedigree
Il 21 settembre 2023 Nuvola ha dato alla luce 3 bellissimi cuccioli: 1 maschio e 2 femmine disponibili Svermati e vaccinati per garantire una salute ottimale 🏡 Requisiti: Cerchiamo famiglie amorevoli e responsabili che possano offrire un ambiente sicuro e affettuoso a questi dolci cuccioli. 📞 Contattaci: Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a chiamare il
Cucciola di alano fulvo con pedigree nata il 23.10.2023 Disponibile dal 24.12 con libretto sanitario, vaccinazioni e microchip. Entrambi i genitori vengono da prestigiose linee di sangue europee ed americane. Per maggiori informazioni contattatemi.
Disponibili ultimi cuccioli Vengono ceduti con tutto Vacino sverminazioni Microchip Visita di buona salute Kit puppy pedigree enci Genitori esenti da displasia e da patologie ereditarie 3442587239
Disponibili cuccioli Golden Retriever con pedigree, affisso riconosciuto ENCI/FCI, microchip, iscrizione all'anagrafe canina, prima vaccinazione. I cuccioli, figli di riproduttori selezionati per morfologia e carattere, sono nati e cresciuti in famiglia con bambini e sono molto socializzati.
Cuccioli di Welsh Corgi Pembroke maschio e femmina per gli amanti degli animali. Hanno 12 settimane, sono stati controllati dal veterinario, sverminati e hanno tutti i registri veterinari aggiornati. I nostri cuccioli sono ben addestrati e molto socializzati.