30 €
819 visite dal 27/10/2016
Cedo x cambio mutazione Roseicollis "Femmina" alagrigia faccia bianca serie verde..............................
Affettuosissimi Agapornis Roseicollis di 60 giorni allevati a mano,blu non più disponibile. Non sono stati sessati ma ci sono buone probabilità che quello verde sia maschio e quello grigio femmina.
Nuovi piccoli faccia bianca pezzati in fase di svezzamento ( con certificato di sessaggi ..) Saranno ceduti verso i due mesi Info 3420516449
Vendesi splendida coppia di pappagalli parrocchetti Monaco, di all'incirca 9 mesi, colore verde ancestrale, anellati e dotati di certificazione CITES, entrambi allevati a mano, cresciuti insieme. Di carattere socievoli e giocherelloni Per maggiori info 348 0840 188 No perditempo
Cedo, a malincuore, causa incompatibilità con la mia cagnolina, conuro del sole e calopsite maschio,entrambi di 10 mesi, allevati a mano, affettuosi e viziati, assolutamente non divisibili perché cresciuti insieme. Entrambi iniziano a parlare e fischiare (video disponibile). Nati in Italia da allevamento di fiducia, certificato Cites; gabbia e giochi inclusi.
Bellissimi cocorita cucciolo, di vari colori. Molti misti giallo, verdi e azzurro-grigie. Gli cedo a 7€ ad uno. Ho anche dei pulli per chi' vuole allevarli a mano.
Cedo cocorite di vari colori per esubero allevamento. Solo per veri appassionati di questi dolci animali.
Splendidi Conuri del sole allevati a mano con cura e serietà, hanno un carattere docile e mansueto, sono dei veri giocherelloni sanno parlare e dare tante soddisfazioni. Rispondiamo solo a MSG al 3474215962
Vendo vari inseparabili dai 2 ai sei mesi di età. Genitori visibili. Non ancora sessati. Contattare solo se realmente interessati. Sconto su acquisto multiplo.
Cedo belle tortore dal collare, perché ho poco posto nel mio allevamento. Solo persone interessate e amanti di questi dolci animali. No caccia - no scopo culinario- contattare se veramente interessati.
Disponibili novelli di agapornis roseicollis di varie mutazioni attualmente in fase di svezzamento. I soggetti non sono allevati a mano. Resto a disposizione per prezzo, foto ed informazioni sulle disponibilità. Possibilità di formare coppia.