70 €
1088 visite dal 23/01/2021
Disponibili esemplari di tartaruga di terra.
Baby nati 2017/2018/2019/2020.
Ibera, east-anatolian, anamurensis.
Animali nati nel mio allevamento amatoriale, sani
e robusti, verranno ceduti con regolare
documentazione Cites
Essendo un piccolo allevamento nato per pura
passione , ogni singola tartarughina viene
allevata con pazienza e senza forzature
nutrizionali, sempre all'aperto e con erbe
selvatiche come in natura.
TUTTE le mie tartarughe svolgono il
naturale letargo all'aperto sotto terra, quindi
sono già ben acclimatate alle latitudini del Nord Italia.
Per la schiusa delle uova uso una tecnica di incubazione guidata con parametri naturali, utilizzando un particolare termo-igrostato a 24 cicli giornalieri che permette di gestire in totale autonomia riscaldamento, umidificazione, deumidificazione ed eventuale raffreddamento.
Questo metodo assicura che la tartaruga nasca molto più robusta e vitale, già abituata alla naturale alternanza delle temperature e il suo dna ne avrà memoria genetica.
Utilizzando questa tecnica evito i problemi che la maggior parte delle altre tartarughe incubate a 32° stabili potrebbero presentare:
- inversione di sesso dell'embrione (a causa della forzatura delle temperature costanti e troppo elevate, per forzare la nascita di femmine)
che può causare la nascita di animali poco robusti e seri problemi riproduttivi futuri;
- formazione di scaglie anomale e/o deformazioni oltre la normale % riscontrabile in natura,
- nascita di animali deboli .
Il letargo viene fatto svolgere a tutte le mie nuove nate sin dal primo anno.
Pochissimi allevatori in Italia utilizzano questa
particolare tecnica di "incubazione naturale guidata" che rispecchia da vicino la naturale incubazione a terra delle uova, e
contemporaneamente mette al sicuro dagli
inconvenienti di stagioni climatiche avverse.
Passione e cura dei dettagli a partire
dall'incubazione ,sono sempre certezza, affidabilità e serietà.
Costo: 70 Euro ibera in base alla dimensione.
Per info contattatemi al 3393528486.
Enzo
Vendo 2 tartarughe di terra femmine di 9/10 anni , stupendi esemplari è molto riproduttive . Causa vendita Villa . Vendo 150 euro cada 1 ( non trattabili ) vero affare . E vendo 5 maschi adulti a 100 euro cada 1 . Contattarmi se seriamente interessati . Zona Taranto
Vendo Testudo Hermanni maschio nato nel 2016, provvisto di regolare microchip e certificato CITES Fonte C. Da sempre abituato a vivere in giardino, svolge regolare letargo all'esterno ed è nutrito esclusivamente con alimentazione naturale.
Cedo tartarughe Marginate nate nel 2019 ,con chip e documento Cites fonte C rilasciato dai Carabinieri Forestali. Per info contattatemi
Vendo maschio adulto di tartaruga malaclemys terrapin centrata. Per ulteriori info e foto contattatemi.
Cedo esemplari di tartarughe terrestri della specie Centrochelys sulcata Nate nel 2020/21 grandi 7/10cm,esemplari nati in italia no importazione perfetti in tutto.Per info WhatsApp 3298548753 si cedono q 80euro cadauna munite di certificazione cites AllB.
Elenco dei Varanus allevati in cattività dai bambini agli adulti riproduttori. Varano prasino Varano macraei Varano Resingeri Varano beccari
varani blu (Varanus macraei), varani verdi (Varanus prasinus) disponibile anche dai giovani agli adulti.
Abbiamo una vasta selezione di cuccioli di razza in cattività, tartarughe giovani e adulte e altri rettili disponibili. Attualmente abbiamo Aldabra, Sulcata, Galapagos, ecc. Spediamo in scatole di spedizione isolate riscaldate o raffreddate. Vengono con una garanzia di salute.
Abbiamo una vasta selezione di cuccioli di razza in cattività, tartarughe giovani e adulte e altri rettili disponibili. Attualmente abbiamo Aldabra, Sulcata, Galapagos, ecc. Spediamo in scatole di spedizione isolate riscaldate o raffreddate. Vengono con garanzia di salute. whatsapp per maggiori informazioni 350 940 9249
Cedo Testudo hermanni boetgheri baby con regolare certificato CItes, già microchippate. Per info Moreno 3317571611