British Shorthair Longhair/scottish fold Straight Highland
🐱 British in vendita a Avezzano (AQ) e in tutta Italia da privato


245 visite dal 30/11/2021


Descrizione annuncio:

Benvenuti nel mondo di Agorà Artemide Cattery. Un sogno che diventa realtà, dove l’amore per i gatti si trasforma nella miglior selezione di cuccioli di razze British Shorthair e Longhair, Scottish Fold e Straight, Highland Fold e Straight! L’allevamento è stato fondato nel 2010 e il suo obiettivo principale è quello di creare un ambiente amichevole, sicuro e privo di stress per i gatti di razza Scottish Fold, British e Higland.
Il nostro allevamento ha raggiunto un altissimo livello di dedizione e passione nei confronti dei gatti di razza Scottish e British. Il programma di Agorà Artemide Cattery ha l’obiettivo di ottenere il miglior colore, tipo di linea e carattere. Ogni dettaglio all’interno di Agorà Artemide Cattery è curato nei minimi particolari: dall’igiene dei cuccioli alla loro alimentazione, fino al carattere.
Infatti, la socializzazione e l’indole affettuosa dei nostri cuccioli di razza Scottish e British li rende adatti ad ogni tipo di situazione aiutando a costruire un rapporto positivo con ogni membro della famiglia tanto da essere adatti anche nella pet therapy, perché si tratta di cuccioli molto dolci, consigliati per la cura dei bambini e degli anziani.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty

Britannico a Pelo Corto (British Shorthair)

  • Buono con i bambini
  • Amichevole con i Gatti
  • Amichevole con i Cani
  • Muta
  • Intelligenza
  • Toelettatura